FANDOM

Crappypasta tradotta dall' originale inglese scritta dall'utente BrianBerta sulla wiki americana Bad Creepypasta.

IntroduzioneModifica

Il bosco Riverside è stato teatro di parecchi incontri ravvicinati che alcune persone hanno avuto con Jeff the killer. Io lì faccio la guardia forestale e sto scrivendo questo articolo per rendere pubblici i dettagli di alcuni di questi fatti.

16/5/2010Modifica

Jerome stava tornando a casa tardi la notte, da solo attraverso il bosco. Mentre si faceva più buio, cominciò a provare una sensazione di disagio. Pensò di aver visto qualcosa passargli davanti. Si girò intorno immediatamente vedendo che non c'era nessuno. Presunse di esserselo immaginato. Quando si rigirò, vide Jeff the killer bloccargli la strada.

Jeff disse: "Torna a dormire".

Jerome cominciò a correre nella direzione opposta. Jeff lo stava inseguendo. Improvvisamente, Jerome inciampò in una radice. Jeff gli era addosso impugnando un coltello. "Ti prego non uccidermi" disse Jerome tremando di paura.

Jeff disse "Oh. d'accordo" e se ne andò via.

29/9/2011Modifica

Benny stava facendo jogging nel bosco per fare in po' di esercizio. Dopo aver corso per qualche minuto si sentì stanco e si fermò per riprendere il fiato. Pensò di aver sentito qualcuno dietro di lui e si girò per vedere Jeff the killer correre verso di lui. Prima che potè fuggire, Jeff si avventò su di lui e lo bloccò al suolo.

Jeff disse "Torna a dormire".

Benny disse "Ma sono solo le 15.00. Io vado a letto alle 22.30".

Jeff disse "Va bene, immagino che ti rivedrò fra sette ore e mezza. Arrivederci." Jeff se ne andò.

14/2/2013Modifica

Xavier era da solo a casa di notte. I suoi genitori erano via e la sua babysitter stava guardando la tivù dabasso. Stava proprio per andare a dormire quando sentì qualcosa battere sul vetro della sua finestra. La aprì e Jeff the killer saltò nella stanza, gli bloccò la bocca per impedirgli di gridare e lo bloccò a terra.

Jeff disse "Torna a dormire".

Dopodichè lo mise a letto, gli rimboccò le coperte, gli diede il bacio della buonanotte e se ne andò.

30/6/2015Modifica

Samuel era da 5 giorni in campeggio da solo nel bosco. Era tarda notte per cui stava riposando nel suo sacco a pelo aspettando di addormentarsi. Proprio allora, la sua tenda stava venendo aperta molto lentamente allo scopo che non sentisse. Quando finalmente se ne accorse, Jeff la aveva già aperta e gli era addosso con un coltello in mano.

Jeff disse "Torna a dormire".

Samuel disse "Cosa accidenti pensi stia facendo imbecille?".

Imbarazzato, Jeff se la fece addosso e scappò via piangendo.

ConclusioneModifica

Scriverò aggiornamenti se altri di questi incidenti avranno luogo. Se vorrete scusarmi, farei meglio a cominciare a correre subito perchè ho notato proprio ora che Jeff mi sta inseguendo. Speriamo di essere fortunato anch'io.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale