FANDOM

Attenzione! Creatura misteriosa avvistata!

È tutto vero! Da giorni ormai si sta cercando una creatura spaventosa (come se tutte le altre qui al SCP Containment Breach non fossero abbastanza) la creatura è un assistente office chiamato:Clippy.

Chiunque riesca ad avvistarlo, si nasconda e con cautela gli faccia una foto, non c'è modo di catturarlo se non si è esperti, il soggetto è molto aggressivo e probabilmente mangia anche le persone, siamo venuti a conoscenza di ciò solo da un ragazzo di nome Stiv, che un giorno spaventato chiamò la polizia, eccovi riportato ciò che disse (Legenda: P=poliziotto S=Stiv):

P-Noveunouno cosa possiamo fare?

S-Sono Stiv…….C'è…..Un mostro nel mio computer!

P-È normale, starà giocando a Doom3, anche mio figlio si cagò addosso la prima volta.

S-No! È come un virus!

P-Se vuole assistenza per un virus deve chiamare un'altro numero, noi qui abbiamo cose più importanti da occuparci, come giocare ad Half-Life e fare canestro con le palline da ping pong nei bicchieri pieni di birra.

S-Ascoltatemi! NON È UN VAIRUS! È come indemoniato, il foglio Word si è macchiato di sangue e in basso l'assistente Clippy è diventato mostruoso!

P-Di quale versione office è in possesso Stiv?

S-2016 versione 6.6!

P-Cazzate! Clippy è stato rimosso nel 2007!

S-No…ora mi fissa…..ha due occhi di sangueh!1!

P-Come è arrivato a quella versione di office?

S-Era tra mucchi di spazzatura nella mia discarica di fiducia!

P-Sente se quel cd è stato lasciato là significa che può essere un virus o peggio un cd killer (cd che distrugge i pc), se ne liberi prima che infetti altri computer!

S-Ma quello non vuole distruggere il mio compiu, vuole mangiarmi!

P-Si calmi, mi descriva la situazione.

Clippy(con voce malefica/satanica)-Facciamo un gioco, io sono Pacman dopo aver mangiato il power-up e tu sei il fantasmino!

P-Chi cazzo ha parlato?!

S-È Clippy….. non c'è più, non è più nel mio computer!

<<BUSSANO AD UNA PORTA NEL SOTTOFONDO>>

S-Chi è?

P-Chi è stato!

S-Chi sei?

<<SI SENTE UNA PORTA APRIRSI CON UN RUMORE AGGHIACCIANTE>>

Clippy-Weeeendy? Sono a casa amore!!

P-Presto scappi dall'aggressore, avrà un'arma in casa?! Resista noi mandiamo una pattuglia!

S-Aiuto, Clippy mi sta inseguendo, è veloce, troppo!!!!1!

P-È in arrivo una pattuglia, cerchi di difendersi, e se resce gli spari!

S-Non ci sono fucili in casa!

P-Ma lei è americano vero? Non è possibile che non abbia almeno un M95 (Mi faccio pubblicità), qualche pistola, mitragliatrice o fucile !

S-NO0O0! CLIPPY è SEMPRE PIÙ VICINO0O0O0O0!!11!1!

Clippy-È finita, ora il pranzo è servito!!!!

P-Brutto bastardo non le faccia del male!!!

<<VERSO INDESCRIVIBILE, MA SPAVENTOSO, A TRATTI SATANICO>>

S-AAAAAAAAAAAAAAH!11!!!!!1!1!

P-Stiv? Stiv??  STIV!! Mi risponda…. Stiv!!! Merda! Stiv! La pattuglia è da lei! Stiv!!

La chiamata si interrompe, la polizia giunta su luogo non trovò mai Stiv, ma solo una macchia di sangue, solo un tizio avvistò Clippy, era un poliziotto del Nevada, affermò di non aver mai visto una cosa simile, così noi siamo riusciti a contattarlo e lui ci ha descritto il soggetto, intanto un'abile disegnatore ha fatto per noi l'immagine seguendo le parole del poliziotto….. quando finì il disegno il poliziotto lo vide e rimase sconvolto, ci disse che era UGUALE a come lo aveva visto.

Clippymalvagio clippypasta.png

Non sappiamo come fermarlo, ma sappiamo che il cd di installazione è sparito, inoltre a pochi isolati un altro ragazzo è sparito, si chiama Giecob, per favore se trovate i ragazzi o Clippy chiamate la polizia, noi poi vi rintracceremo, fate presto, Clippy…...potrebbe essere a casa vostra.

Aggiornamento del 17/09/2016 Uno spacciatore ci ha riferito che è ancora in zona, ma visto che era uno spacciatore abbiamo pensato si fosse sniffato la sua stessa merce, così lo abbiamo corcato di botte e poi abbiamo chiamato la polizia, ricordate che chi spaccia è brutto e cattivo.

Aggiornamento del 2/10/2016 Clippy è stato avvistato a Reno, in Nevada, era al museo dell'automobile, secondo le testimonianze si era trasformato in una Phantom Corsair per mimetizzarsi, ma fu scoperto subito, visto che esiste un solo modello di quella macchina, hanno riferito poi che Clippy dopo esser stato visto sia scappato via, cosa strana è il fatto che le telecamere non lo hanno ripreso.

Aggiornamento del 10/10/2016 Stavolta siamo nel nord della California, più precisamente a Red Bluff, la testimonianza è di una ragazza, ha detto di averlo visto durante un giro su chat roulette, dopo aver chattato con un italiano, ha cambiato chat e ha visto una graffetta con due occhi satanici, immediatamente ha cambiato chat in preda al panico.

Aggiornamento del 22/10/2016 Siamo a Cupertino, in un Apple Store, Clippy è stato visto dal negoziante, ha detto che Clippy era apparso su uno schermo di un iMac, ma dopo pochi secondi ha iniziato a starnutire e tossire, poi è uscito dallo schermo e si è dileguato, nemmeno questa volta le telecamere lo hanno ripreso, a quanto pare è invisibile a tali.

Aggiornamento del 31/10/2016 Ci spostiamo a Sacramento, un gruppo di ragazzini dai 12 ai 16 anni stavano facendo le solite cose che si fanno la notte di Halloween, ma ad un certo punto ci hanno detto di aver visto un tizio con uno strano costume, aveva gli occhi color sangue, si avvicinarono a lui, non era una costume, ma una graffetta gigante che fluttuava, lui disse a loro<<BUON HALLOWEEN!!!>> E poi scomparve.

Aggiornamento del 11/11/2016 Siamo di nuovo nel Nevada, a Las Vegas, questa volta a chiamarci è stato il gestore di un casinò, dalla voce che si sentiva che si era cagato addosso, ci disse di aver visto Clippy nel suo computer diventare strano, dopo poco, Clippy uscì dal monitor e andò a sedersi in un tavolo per giocare a poker, dopo aver vinto ben 5 mani, la security si avvicinò per mettergli le manette, ma lui con un balzo si pappò una guardia in un sol boccone, poi ferì l'altra e scappò via, le altre guardie e la polizia fuori gli spararono raffiche con ogni tipo di fucile e pistola, Clippy non accusò nemmeno un colpo, che sia invincibile? Ma la cosa sconvolgente però è il filmato, infatti, come sapete Clippy non appare mai nelle riprese, ma non è questo il punto, la guardia che fu mangiata appare nel filmato come esplodere in mille fiori colorati, Clippy oltre ad essere invisibile alle telecamere sa anche come prenderci per il culo.

Aggiornamento del 18/11/2016 Uno del nostro team mentre faceva un sopralluogo nel deserto del silenzio, ha detto di aver visto una graffetta con un sombrero che girava senza meta e urlava:<<HOLA AMIGOS VIVA EL MEXICO!!!!>> Poi indovinate che è successo….il silenzio.

Aggiornamento del 3/12/2016 Un poliziotto ha visto Clippy sulla route66, andava verso Jefferson City, un autovelox poco più avanti lo ha fotografato, Clippy era a bordo di una Aston Martin DB5 e andava ai 235 km/h, non ci resta che scoprire dove ha preso quella auto.

Aggiornamento del 7/12/2016 <<È sempre più vicino!!!!!>> Questa era la telefonata di un uomo di cui poi si sono perse le tracce, il luogo era nei pressi di Chicago.

Aggiornamento del 24/12/2016 Washington DC, una donna afferma di aver visto una graffetta a bordo di una Aston Martin DB5 fermarsi e farsi un selfie davanti alla Casa Bianca, per poi ripartire cantando la canzone dei film 007 (quella che fa ta ta ta-taaan ta-ta per intenderci).

Aggiornamento del 25/12/2016 Washington DC, Clippy era a pranzo con una famiglia povera, raccontò a loro che la sera prima aveva incontrato tre spiriti del Natale.

Aggiornamento del 31/12/2016 New York, Clippy era a festeggiare l'ultimo dell'anno a Time Square, era sbronzo.

Aggiornamento del 4/01/2017 New York, due ragazze hanno visto Clippy trasformarsi in un tornado per lanciare palle di neve a 360°, per poi saltare sulla DB5 e partire a tutta velocità urlando:<<EUROPA STO ARRIVANDO!!!!!!>>

Aggiornamento del 10/01/2017 Un operaio ha visto una Aston Martin DB5 imbarcarsi per l'Europa, la vettura era senza proprietario, quando l'operaio riferì agli altri era già troppo tardi, la nave era già salpata.

State attenti Clippy è più vicino di quanto crediate, tempo qualche giorno e potrebbe essere a casa vostra, ricordiamo che è allergico agli iMac, che è immune ai proiettili e che è invisibile alle telecamere.

Vota questo cazzo di racconto!!!:

Voto complessivoh:

Per votare devi avere un account wikia.
Questa votazione è una votazione (you don't say?)
Un ringraziamento a CreepyPasta Italia per questa funzione (in realtà ho fatto copia incolla) e anche a Masson Thief che è riuscito a far funzionare questo sistema.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale