FANDOM

Ecco. Ci sei. Sei andato a letto. A dormire. Perché sono già le 23.45. Sei proprio a letto, sì. Ti stai proprio addormentando, già già. E quando ti sarai addormentato starai proprio dormendo. Ecco che ti addormenti, pensando a quello che hai fatto e ti è successo durante il giorno. Ma anche a quello che non hai fatto e a quello che non ti è successo durante il giorno. E siccome durante il giorno non hai fatto niente e non ti è successo niente hai un sacco di cose a cui pensare e quindi ti addormenti perché ti annoi pensandoci. Sei in dormi-veglia, lo stato mentale in cui i sensi sono confusi e non ti rendi conto di quello che accade intorno a te. Ed è proprio in questo momento che senti un rumore alla finestra, un ticchettìo. Hai paura, ti alzi e vai ad aprire la finestra per controllare per sapere cosa è. Era solo la pioggia, per ora. Sei ancora al sicuro. Però ti sei bagnato il pigiama, così vai a cambiarti, apri l'armadio, ma... Ma.... Ma... Maaaaaaaa...

MAAAAAAAAAAAAAA...?

I pigiami sono tutti a lavare, ti sei dimenticato di andare alla lavanderia a gettoni oggi, visto che dopotutto qualcosa da fare ce l'avevi? Pensi che sei stato stupido e ridi di te -Era ora che te ne accorgessi- Torni a letto in mutande. Vai ancora in dormi-veglia. Lo stato mentale in cui i sensi sono confusi e non ti rendi conto di quello che accade intorno a te. Senti un altro rumore. Un gorgoglìo pauroso. Hai paura ad accendere la luce perché sai che quello che vedrai sarà la fonte del rumore orribile che--Ma sei tu? Proviene dal tuo intestino! Hai un mostro dentro di te! E-- Ma dove stai andando?

TRE ORE DOPO

Ah, sei tornato alla fine, alleluja, eh? Diarrea, vero? Si capisce dall'espressione stremata che hai in faccia a dal pallore della tua pelle. Ti senti ancora più stupido ad aver mangiato tre pizze con 'nduja e peperonata alle 22.00. Allora, ricominciamo. Hai sonno vai a letto sei a letto eccetera... Vai in dormi-veglia lo stato bla,bla,bla... Mi piacerebbe che tu andassi da un'altra parte, però, mi stai rovinando la creepypasta con la tua cretineria e la tua vita tediosa! Ah, ecco un altro rumore! E ti sei anche dimenticato di chiudere la porta di casa, prima di andare a letto perché avevi sonno e saresti stato addormentato quando ti addormentavi e andavi in dormi-veglia lo stato mentale in cui i sensi... Torniamo a noi. Ti alzi in preda al panico e vai a vedere. Riesci a capire che è lì, nell'ingresso, anche al buio. Ti fai coraggio ugualmente e accedi-- accenDi-- la luce e vedi... Una microscopica lucertola?Come ci faccio una creepypasta se tutto quello che ho a disposizione è una microscopica micragnosa lucertolaaahhhhh???!!?? Vabbé, prendi una scopa per scacciarla, ma è velocissima e corre ovunque, persino sui muri. Con i tuoi stupidi tentativi di scacciarla tiri giù quadri, piatti e ogni tipo di decorazione che hai in casa, complese-- compRese-- quelle di Natale che non togli mai. Perché dovrei? -pensi- tanto nel giro di neanche un anno le devo rimettere. Non è che la lucertola è un mostro antropofago mutaforma in forma di lucertola che stanca le sue vittime in questo modo per divorarle facilmente, dopo? Ah no, è solo una lucertola? Peccato. Continui a rincorrerla con la tua scopa e tiri giù anche tutte le tende e il lampadario, tutto questo mentre continui ad indossare solamente le mutande. All'improvviso non la vedi più. Se ne è andata? Oppure si è nascosra--nascoSta-- chissà dove ed in questo momento ti sta guardando, pianificando la sua prossima mossa infernale? Senti un solleticare alle parti basse, come piccole unghie che corrono sul tuo fondoschiena. Pensi qualcosa. Ti levi le mutande e vedi che è come avevi pensato: dentro c'è la lucertola, che salta fuori, atterra sul davanzale, fa un espressione schifata, poi si girà verso di te, fa una pernacchia e se ne va finalmente via. E questo sarebe --- sarebBe--- spaventoso??? Non hai voglia di metterti addosso delle mutante dove c'è stata dentro una lucertola, nè hai voglia di cercarne un'altra, quindi vai a letto senza.

Per l'ennesima volta, vai a letto... Senti, saltiamo i preamboli, stanno venendo noisi ---noiOsi--- non credi? Ti svegli di colpo! Ah, finalmente ci siamo! Cosa c'è? The Rake? La bestia nei muri? Jeff the Killer alla finestra che ti dice di andare a dormire? Dimmi! Cosa? Ti sei dimenticato la luce dell'ingresso accesa? Tutto qua? Vai e muoviti, io aspetto. Fatto? Allora, sei a letto... Senti, io me ne vado, mi sono stufato, in questa creepypasta non succede niente e tu come protagonista fai schifo e perdipiù non indossi manco biancheria intima. Vado a vedere se trovo slenderman che sarà vecchio e rimbambito e con le sue fangirls fa ridere e sembra un magnaccia ma almeno una creepypasta decente sa ancora tenerla in piedi, credo. Niente mi hai saputo trovare, N-I-E-N-T-E.

Nemmeno una cavolata piena di cliches come B.O.B., manco quello. Ma và, và...

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale