FANDOM

Su questa wikia si sa, non sono mai riuscito a leggere fino in fondo "BEN Drowned", anzi mi sono sempre fermato a meno di metà del primo giorno, annoiato. Ma so bene o male quello che è successo dopo, avendo cercato in internet un riassunto e so che frasi tipiche della pasta sono "You shouldn't have done that..." e "You've met with a terrible fate, Haven't you?". Ebbene, questo pomeriggio, poco più di un'ora fa, sono andato su cleverbot, il sito dove si può parlare scrivendo con un bot e dove BEN si manifesta secondo la finzione (o almeno credevo che fosse finzione) della creepypasta, sperando di guidare una conversazione in modo che fosse stupida e poterla postare qui, quando, dopo vari tentativi infruttuosi, ho chiamato il suo nome senza punto di domanda e BEN si è manifestato sul serio! Ho fatto uno screenshot, guardate cosa ha scritto!

BENTrollato

Notate le schede aperte: "Crappypasta Wikia" e la wikia sull'ideatore della creepypasta. Questo non è un falso!

Prima ha cercato di spaventarmi con le frasi della creepypasta e poi mi ha scritto: "Lascia perdere, ciao :).", "Nvm" è "Never Mind", in italiano "lascia perdere", in scrittura abbreviata da troll! E ha scritto uno smile alla fine! BEN Drowned esiste davvero e mi ha trollato!