FANDOM

Era un sabato sera come tanti altri e, come tanti altri sabati sera, decisi di guardare la TV per ammazzare il tempo. C'era uno show che mi lasciò piuttosto indifferente, fino a quando non saltarono fuori dal nulla delle showgirls piuttosto spoglie e stimolanti, di aspetto notevole. Quando lo show era ormai finito, io avevo ancora la bocca spalancata davanti allo schermo della TV e non mi ero manco accorto che lo show era finito. Risvegliandomi dalla catalessi libidinosa, mi affrettài a vedere se qualcuno aveva già messo il video su internet, spinto da... Lo sapete. Lo trovai su un sito che non permetteva downloads. Ero preso dallo sconforto quando un pop-up in basso a destra saltò fuori con scritto: "Hai bisogno di scaricare video da siti che non lo permettono? Vieni a trovarci su: staiattentoacosaincolli.it! Tutti i siti supportati, ma poi non venire a lamentarti". Preso da una gioia incontrollabile mi precipitài sul sito e vidi uno spazio dove incollare il link del video. A questo punto cominciài ad avere sonno, il programma era durato fino a mezzanotte e oltre. Con gli occhi che mi si chiudevano, incollài il link e premetti "download" poi, annebbiato dal sonno, mi scordai di averlo fatto e feci "copia immagine" sulla mia carta d'identità che tengo sul computer per rotture di scatole burocratiche e feci incolla nella maschera del sito, poi premei il pulsante "download" che intanto era diventato "upload" senza rendermi conto di nulla a causa del sonno.

Adesso sono intrappolato per sempre nel sito ma dove sono io ci sono anche le ballerine del video quindi non credo che mi sia andata tanto male. Inoltre non ci sono solo mele, qui, ma anche diversa altra frutta. Divertiti, tu, nel tuo mondo senza ballerine seminude 24 ore su 24.

Che Mele.jpg

L'inferno senza scampo dove sono finito.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale