FANDOM

Una mattina alle 6:66 del giorno 30 febbraio 2016 Giorg stava come di consueto seduto sul divano a guardare la tv, passarono 0,235 secondi quando decise di accenderla, decise di guardare il suo programma preferito: Affari a Quattro Bisunti in Valigia Monsters Survival, un programma che trattava principalmente di due meccanici simili a Ed e Mike (di un programma bello) e di un cuoco di nome Scief Rubino (molto simile a Chef Rubio) intenti a sopravvivere nella giungla urbana tra le frasche facendo lifting a belle auto, cucinando e andando ad aste di oggetti antichi, muniti di canne da pesca per acchiappare al volo i pesci che spawnavano nelle aste e aggiudicandosi le cose più vecchie e strane. Era l'episodio ventordici e per festeggiare l'anniversario fu una puntata di quelle da UUUUDDIOOOOH!!! Ma visto che sono un infame non ve la racconterò, intanto Giorg stava bevendo un milkshake alla mortadella (mmmmmm che bontàh!!!) quando ad un tratto un'interferenza bloccò la trasmissione, c'era un tizio con una maschera da Favij che insultava tutti anche  lo stesso Favi, poco dopo si tirò giù le braghe e si fece frustare <<Già visto, è una copia unta della famosa interferenza Max Headroom>> disse Giorg, che impaziente stava aspettando di rivedere il programma preferito… che poco dopo…. tornò in onda. Quel giorno era noioso, più del solito, DIN DON!!! Giorg non aveva voglia di alzarsi dal divano, ma dovette, aprì la porta e…. gli si gelò il sangue…. (paura eh?) erano…. tre esseri….. (ti stai cagando in mano vero?) …i testimoni di geova, che gli dissero: << Gesù vuole offrirti una Coca cola, accetti la bevanda del signore?>> Giorg allora rispose:<<Ma che minchia mi narrate! Gesù beveva solo vino e poi la Coca cola è stata inventata nel 1885>>. I tre testimoni erano confusi, lo guardarono sbalorditi e scapparono urlando come Peach quando si fa penetrare da Mario, la giornata poi proseguì tranquilla. La sera Giorg alzò le chiappe dal divano e decise di uscire con una tipa con cui si sentiva da poco, inutile dire serata romantica e dopo un bacio e una slinguazzata tra i due era scattata la scintilla degli arrapati, vogliosi di scopare come conigli fino all'alba, andarono a casa. Una volta aperta la porta di casa i due erano pronti quando…. videro una figura sul divano in posizione chinata…. Giorg accese la luce e…. era un ladro, e gli aveva cagato sul divano! <<Che ci fai qui?>> Chiese il ladro <<Che stramaledetto cazzo ci fai tu qui?>> Rispose incazzato Giorg <<Rubavo e poi mi scappava la pupù e non avevo il pannolino così l'ho fatta qui>> Rispose il ladro…. Passarono 1,57 secondi esatti che Giorg si incazzò mai come prima, la casa iniziò a temare, Giorg diventava più grosso, i suoi capelli diventarono più lunghi e del colore giallo/oro, i suoi occhi azzurri, cacciò un urlo quella sera che lo sentirono anche i vicini (che tra l'altro erano sordi), Giorg aveva finalmente raggiunto lo stadio di Super Sayan!! Così colmo di ira Giorg lanciò una Kamehameha Kaioken Big bang OVER NINE THOUSANDS!! Polverizzando il ladro e di conseguenza anche metà casa, tutto tornò tranquillo e la tipa urlò <<FIGATAAAAH!!!>> Giorg e la tipa decisero di trascorrere il resto della serata a scopare fino all'alba a casa di un amico, tutto è bene ciò che finisce bene… e il bello è…. metà della storia potevo anche risparmiarvela!

Vota questo cazzo di racconto!!!:

Voto complessivoh:

Per votare devi avere un account wikia.
Questa votazione è una votazione (you don't say?)
Un ringraziamento a CreepyPasta Italia per questa funzione (in realtà ho fatto copia incolla) e anche a Masson Thief che è riuscito a far funzionare questo sistema.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale