FANDOM

Ci un giorno nella storia dell'umanità in cui gli alberi cominciarono a camminare, solo non ve n'è traccia negli annali e nei resoconti storici perché fu una cosa talmente orrenda che gli uomini hanno deciso di dimenticarsene, quindi non sappiamo esattamente quando è successo, ma è successo. In quel giorno tutto sembrava tranquillo fino a quando qualcuno cominciò ad avvertire un movimento nella terra. Presto se ne resero conto tutti ed ebbero tutti paura che fossero le prime scosse di un terremoto, senza sapere che in realtà era qualcosa di molto peggio, perché il rumore era prodotto dalle radici di tutti gli alberi che si sforzavano per estrarle dal terreno. Quando furono liberi di camminare la gente scappò via ovunque urlando, mentre gli alberi girovagavano sulle loro radici utilizzate come gambe, urlando in un modo terrificante e muovendo i rami come fossero braccia, graffiando e riempendo di schegge tutti. In Africa, possenti baobab mettevano nel loro tronco cavo tutto ciò che vedevano per mangiarseli, animali e persone compresi. In Australia erano gli alberi di eucalipto che mangiavano i Koala e i Bush Rangers se la dovettero vedere con i bush stessi. In Sud-America le sequoie causarono una distruzione inenarrabile. Negli Stati Uniti ed in Canada gli Aceri vollero togliersi lo sfizio di assaggiare frittelle con sciroppo di umano e si armarono di ascie per vendicarsi. In Europa i Pioppi inondarono intenzionalmente di miriadi di allergeni le vie respiratorie della gente, causando la morte di molte persone allergiche. Le poche piante che vivono in Antartide fecero strage di pinguini e foche. In Giappone nessuno osava avvicinarsi ai numerosi pescheti caratteristici della zona. Non si sa come tutta questa follìa finì, l'unica cosa certa è che in qualche modo qualcosa ha prevaricato sugli alberi. Ma fa' attenzione, perché gli alberi non hanno finito con gli umani, e torneranno. Se dovessi sentire la terra che si muove sotto di te... Cosa potresti mai fare? Dove potresti mai scappare? Gli alberi ti raggiungeranno comunque, dovunque.

Come posso sapere di queste cose se non ne è mai stato scritto nulla? Diciamo che mentre tu gradisci guardare la televisione e bere Coca-Cola, io preferisco di gran lunga la clorofilla e starmene all'aperto a guardare il Sole.

Torneremo.

PDZlmzOp

Fuocosimpatico

Ripensandoci... Abbiamo un impegno, sarà per un'altra volta.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale