FANDOM

Ho sempre desiderato avere un animale domestico, ma non ne ho mai avuto uno... Ma stamattina ho trovato un piccolo ramarro in giardino, non so come ci sia finito, ma sono contento di avere finalmente un ramarro tutto per me!

...

Eccoti delle mosche, ramarro, spero che ti piacciano, buon appetito

...

Che appetito formidabile hai, ramarro, già mangiato tutte le cimici? Non pensavo le avresti nemmeno toccate. Certo che mangi di tutto.

...

Una manciata di grilli per te, ramarro. Ormai gli insetti più piccoli non bastano più. Li hai già finiti? Certo che quello che entra nel tuo terrario non ne esce più, vero? Tutto tranne la mia mano, ovviamente.

...

Come sei cresciuto in fretta, ramarro. Quasi non stai più nel tuo terrario!

...

No, signora, non so dove sia finito il suo cane, l'ultima volta che l'ho visto stava giocando con il mio ramarro, nel mio giardino. Non so dove sia andato,dopo.

...

Lo sai, ramarro, che la vicina ha perso il suo cane? Mi spiace, spero che lo ritrovi presto---ramarro, dove hai preso quel collare con medaglietta?

...

Ci siamo divertiti oggi, allo zoo, vero ramarro? L'unica cosa che non capisco è perché ogni animale si rifugiava nella parte più lontana della sua gabbia ogni volta che ci avvicinavamo.

...

Mi piace accarezzarti la testa, ramarro... Fai anche finta di mordermi, con la tua boccuccia! Ma è normale che i ramarri abbiano tutti quei denti aguzzi e seghettati?

...

Non ho idea di cosa sia successo, agente. Ho lasciato il mio ramarro in giardino e sono andato a dormire, non ho sentito nulla e non ho idea di come quell'uomo possa essere morto nel mio giardino. Sì, anch'io sono stupito del fatto che il mio ramarro sappia stare in posizione bipede e correre velocemente, deve essere una specie particolare.

...

Cos' è stato quel rumore? Dormivo così bene... Se fossero tornati i ladri?!? Il mio ramarro potrebbe essere in pericolo! Vado a vedere.

...

Ramarro, come hai fatto ad uscire in giardino? Ti avevo chiuso dentro... Chi ha distrutto la porta d'ingresso? E chi ha ucciso quei tre uomini? Che stai mangiando? Strano, non mi è mai capitato di dover alzare lo sguardo per parlarti, ramarro... Perché mi fissi così, ramarro? Cosa stai facendo? Non sono mica una mosca, io. COSA F---

SLUUURRRP!

T-Rex

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale