FANDOM

Benvenuto al mercato di Borgo Chiappavecchia!

Abbiamo di tutto! Frutta e verdura di stagione! Mele, pere, kiwi, ananas, prugne, ciliege, fragole ed arance! Bietole, barbabietole, porri, cipolle, melanzane, aglio, patate e tuberi e bulbi di ogni tipo! C'è una rosticceria là in fondo! Braciole, costolette e arrosti con patate fritte! Più in fondo abbiamo una pescheria con pesce e frutti di mare di prima qualità! Anche cosce di rana! Laggiù si vendono formaggi e laggiù prodotti tipici da tutta Italia! Non sei qui per alimenti? In quella bancarella in fondo a destra si vendono utensili da cucina e pentolame per tutte le tue esigenze a prezzi scontatissimi! In quell'altra invece scope, palette, stracci, tende, saponi ed asciugamani! E non scordare di dare un'occhiata all'intimo non usato in offerta!

In quella bancarella isolata, poi, sempre avvolta dalla penombra anche se c'è il sole che picchia, troverai tutto quello che ti serve e non hai trovato nelle altre bancarelle! Da lontano ti sembrerà che non c'è nessuno, ma basta che ti avvicini e il negoziante uscirà fuori come dal nulla pronto a soddisfare ogni tua richiesta! Una maledizione? C'è qualcuno che vuoi che soffra molto o che muoia fra atroci sofferenze? Non hai bisogno di cercare altrove! Solo, una volta che ti sarai avvicinato non te ne potrai più andare senza fare una richiesta di prestazione o versare un modico contributo di dieci stille del tuo sangue. Inoltre, il prezzo fisso unico è piuttosto alto e devi essere certo di potertelo permettere. La tua anima.

Là vendiamo vasi da fiori e piante da appartamento bellissime e là pappagalli, parrocchetti e altri uccelli canterini per allietare la tua giornata! Qui giochi e giocattoli di ogni tipo!

Come vedi la scelta è ampia!

Allora... Cosa compri al mercato?

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale