FANDOM

Sofia-the-first-new-images-sofia-the-first-31140796-972-520.jpg

Il luogo dell'omicidio...duh!

Vi siete mai chiesti.....come ci si sentirebbe ad essere uccisi in Antartide? Bè io no lol

Ma il mio amico sì

Si chiamava Hogarth Benjamin, e si era da poco trasferito in Antartide dopo aver attraversato una crisi di mezz'età. Sapeva che si sarebbe trovato a dover affrontare degli ostacoli vivendo lì, perciò decise di portarsi dietro un libro intitolato "Come Superare Ostacoli vivendo in Antartide....Nessuno comprerà questo fottuto libro". Di Niko Bellic Dopo essere arrivato in Antartide, Hogarth cominciò a leggere il libro, e decise di costruire un iglù(come scritto nel libro) ma poi sdecise di costruire l'iglù. Cosa fece allora? Ah sì, Aveva deciso di costruire una casa di Mattoni. Dopodichè, Hogarth decise di andare a cacciare selvaggina(come scritto nel libro) Uccise un orso polare con il suo ak-48 e tirò fuori i suoi organi e se li portò a casa per Cucinarli e mangiarli.... Hogarth si ammalò. FINE.

Oh, Vi starete probabilmente chiedendo come Hogarth Benjamin venne assassinato, vero? BÈ ECCO COME!!! Mentre Hogarth stava dormendo a Casa sua, Sentì dei passi giganteschi....."Che cazzo è?" Disse.

"RARRRRRRRRRR!". "DANNAZIONE, UN ORSO POLARE!". Escalmò Hogarth. "Devo chiamare il pronto intervento!" drin drin "Salve, Commissariato di Polizia del Polar Express, qual è la sua emergenza?" "sì, uh, ciao C'È UN FOTTUTO ORSO ALLA MIA PORTA!" Urlò Hogarth "Un orso? Per quale motivo dovrebbe esserci un orso alla vostra porta?" Escalmò l'operatore. "....CON QUESTO CHE CAZZO VORRESTE DIRE?" Gridò Hogarth.

"Perchè Hogarth.....Non ci sono orsi polari in Antartide".

Il mostro misterioso avrebbe poi fatto irruzione in casa di Hogarth uccidendolo all'istante.

FINE.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale