FANDOM

Un generico infante è un grande appassionato di cose Disney, il suo personaggio preferito è Eta Beta. Un giorno legge su un libro un rituale che potrebbe far apparire Eta Beta oppure un demone malvagio e divoratore di bambini. Decide di eseguire il rituale nonostante il rischio perché la sola possibilità di essere a tu per tu con il suo idolo lo entusiasma molto ma soprattutto perché è decisamente tocco. Una volta terminato il rituale Eta Beta appare ed il bambino fanatico è colmo di gioia. Passano tutta la giornata a divertirsi ed a giocare, ma ad un certo punto Eta Beta cade e si rompe una gamba che si gonfia. Arriva l'ambulanza e porta Eta Beta in ospedale, dove Eta Beta viene ricoverato. Il bambino gli promette che andrà a trovarlo ogni giorno finché non sarà guarito, a cominciare dal giorno seguente, ma la mattina dopo mentre si veste per recarsi in ospedale gli viene in mente qualcosa, prende uno dei suoi libri di fumetti di Eta Beta dalla sua collezione per controllare, lo ripone, ed in preda al terrore decide ovviamente di non andare all'ospedale a trovare il suo amico quel giorno nè mai e di tenersi ben alla larga dall'ospedale. Sai spiegare il comportamento del bambino?
Eta beta

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale