FANDOM

Salve ragha,,,,, mi chiamo stiv22lavory e sono un fanboi di Eppol! L'azienda di Milanio natas da Marc suchemberg!Ma comunquo, in questo nuovo post che o appnea aperto, vi dirro qualè il mistero piu miestirioso della eppol, la famosa azienda delle iosole eolie.

INIZIAMLEW0ECIKE!

Tuuyto comincua nel 1887, quando la eppol naque come aziendo per prodotti agricoli. Ma per sbagluiio, cuando il giocnave Stiv Giobs fa cadere una mela su un compiuter uindos maicrosoft. Da li naque tutto, prima commmercializzareono compiuter rubati al negozio di Filippo con una mela attaccata con lo scoc sopra, poi Stiv, nel 1996 all'eta di 30 abbi, crea Leppol Uotch! Ovvero uno orologio con una mela attaccata con lo scoc sopra. Pultroppo Stiv, morì nel 2021, all'eta di 20 anni, cuando venne attaccato da una forza misteriosa!

chbvwhavbjbjcvaskcvqwukqswbsw qajhve!!!!ù

E QUI LA NOSTRA STORIA COMINCIA AD AVERE L'EFFETTO CRIPI!

Stiv, creò come ultimo aifon , l'aifon 4esse, dove con AIOESSE (Si, si legge AIOESSE E NON IOS!) 5.0 aveva creato il Sirio!Scopando per sbaglio con un attaccapanni. PERò, il sirio non era buono come Stiv, che aveva un quore d'argento, ma era CATTIVO! E dunque uccide le persone teletrasportandosi con un pellicanio.

FINERNEUJBUF4B34B!!!

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale