FANDOM

LA ALTRA SERA LA COSA PIU' NON CREDIBILE MI E' SUCCESSA. MI SONO INDORMENTATO NEL MIO SOGIORNO MENTRE STAVO GUARDANDO UN FILM IN TIVU' E, DORMENDO, HO AVUTO UN' INCUBO. NON SI VEDEVA NIENTE PERCHE' ERA TUTTO BUIO, MA SI SENTIVA UN PICCHIETTARE RIPE E TITIVO CHE NON VENVINA DA NESSA UNA PARTE. IL PICCHIETTARE DIVEBBE SEMPRE PIU' FORTE FINO A QUANDO SEMBRAVA CHE CUALQUNO STESSA BUSSANDO SU UNA SUPERFICIE DI VETRO SPESSA. DOPO, UN UOMO BARBUTO CON UN SORRISO DA PUZZO APPARVVE DAL NULLA. SPAVE E TATO, MI SONO SVEGLIATO SUDANDO, MA SI SENTIVA ANCORA BUSSARE. HO GUARDATO LA MIA TIVU', ERA INSPIEGABILEMENTE SPENTA E DENTRO CI ERA LO STESSO UOMO ORRIBILE DEL MIO INCUBO, CHE BUSSAVA SULLO SCHERMO DELLA TIVU' SALL'ALTRA PARTE.

E' UN ESSERE MALVAGIO, GLI PIACE INTERROMPE E RE LE SCENE + BELLE DEI FILM CHE GUARDO APPARENDO CON LA SUA BRUTTA FACCIA SU LO SCHERMO.

MI SA CHE GUARDARE UN DIVUDI' CHE TUTTI DICEVANO CHE ERA STREGATTO NON E' STATA UNA BUONA IDEA, DOPOTUTTO.

Vota questo cazzo di racconto!!!:

Voto complessivoh:

Per votare devi avere un account wikia.
Questa votazione è una votazione (you don't say?)
Un ringraziamento a CreepyPasta Italia per questa funzione (in realtà ho fatto copia incolla) e anche a Masson Thief che è riuscito a far funzionare questo sistema.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale