FANDOM

Samuel tornò a casa da scuola ed entrò nella sua casa. Entrando, trovò un biglietto sul tavolo.

Caro Samuel, tuo padre ed io siamo andati in banca. Torneremo presto. Fai i tuoi compiti mentre siamo via se ne hai. Torniamo presto!
Con amore, Mamma e Papà.

Samuel decise di cercare uno stuzzichino da mangiare. Guardò nel freezer e trovò una scatola di gelato gusto cioccolato ancora chiusa. Decise di mangiarne. Tirò fuori una ciotola ed un cucchiaio e si fece due cucchiaiate del gelato gusto cioccolato. Finì le due cucchiaiate che aveva fatto per sè e decise di mangiarne ancora dal momento che l'aveva molto gradito.

Si fece altre due cucchiaiate e mangiò pure quelle. Dopo che ebbe finito, decise di mettere la sua ciotola ed il suo cucchiaio nel lavandino. Alzandosi, fece cadere per sbaglio sul pavimento il biglietto che i suoi genitori avevano scritto per lui. Cadendo, il biglietto si girò e vide che c'era qualcosa scritto sul retro. Rimise la ciotola ed il cucchiaio sul tavolo, raccolse il biglietto e lesse quello che i suoi genitori avevano scritto per lui sul retro.

p.s.: Assicurati di non mangiare il gelato gusto cioccolato che abbiamo nel congelatore. È velenoso e se lo mangi, ti trasformerai in un gigantesco mostro-robot umanoide che mangia carne umana e causerai la fine del mondo. Ad ogni modo, con affetto e ci vediamo dopo.

Samuel disse "Oh merda" e si trasformò in un gigantesco mostro-robot umanoide che mangia carne umana. Abbatté la porta d'ingresso e mangiò tre persone nel giardino di fronte.

Questo episodio è accaduto circa quarantacinque minuti fa. Trova immediatamente un posto sicuro dove nasconderti cosicché non venga mangiato anche tu.

Scritto da BrianBerta su Bad Creepypasta Wikia e tradotto da me.