FANDOM

CERA NI CH FUMVAVA SNEMPRE MA PRORIO SNEMPRE SNMEMRE E SUOI PARETNI ERNO PRECCOPAATI PRESSUA SALTUE ALORA LORO LANO CONVITNO A SMETERRE PERR 1 PO ANDATT BENE MA DPOPO 2 3 GRIORNI LUI ACCOMINCIATO A COMPRORATRSI IN MODO STRAANO TREMVAVA E SDUAVA MLOTTO I SUI PRENTI NO SAPEAVNO COSA FARRE. DOPPO LI ANO DATATO 1 SIGATTA PNENSANDO MAGRARRI SCALLMA COSì LUI FUMTATA E SUBTITTO STATO BNEENE LANNO DETTOD OOPO PERò CHE BASTA AF FUMERA PRECCHé MA MALE ALLA SALTUTEE LANNO SASCOSTO LE SIGRARETTE. lA mATNIINA DOPO NO ERA PIù NI SUO LETO EEA SCOMPRASSO NON SAPESAVANO DOVEEF OSSE ANDATO PLIZIA NO SAMPEVA NEANCJE. GiornI DOPOS ANNO SAPTUTIP I PRENTI CHE TANTI ANIMALE DOMESTICI ERANNI STAI TROIVAT MORTI BRUTCOAITI IN FACIA CANII GTAGTTI CRICETU TRATRATRUGHUINI PAPAGALLI NO MERCHE QUEKKI STABBO IM GAVBIA SCICURI ANCE SREPRENTELLI TROVSTI PRUVIATI MROTTI E LUI CHIMPAZZITTO SCAPTATO CASSA E VAIN GIROA FUMARARE TUTO LU TROVVA ANCHNE AMINALETTI DOMETSICI PIKOLI canni GROSI NO CME SNABERNARDO XCHE TORPPO GORSSI DA PERNDERE MA STATNETTO LTUO PENCHINESE PORTEBBE ESSERRE PORSIMO.
SIGARETTA

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale