FANDOM

In qualsiasi città, in qualsiasi momento della giornata, vai in centro città e trova un gruppo di ragazzini deficienti con la faccia da idiota, che fumano e bevono vino, birra, vodka e cannonau di 101°. Ad un certo punto sentirai uno di loro dire: "Miiiiinghiaaaaaaah!!!!!! Abiamo vinido la robaaah! 'Ndiamo a komprarlah, va'!!!!". Seguili, ma non farti vedere. Ti porteranno ad un bar che non hai mai visto prima. Aspetta che il barista cacci via a pedate i ragazzini deficienti perché sono minorenni, poi entra. Troverai gente dallo sguardo vacuo seduta ai tavoli, non guardare nessuno di loro negli occhi, se no... Invece, vai al banco e chiedi al barista un cocktail di 5 litri. Prendilo e di' che devi andare in bagno e paghi dopo. Nel bagno (in quello degli uomini, eh, schifoso...) troverai un tizio con un culo di cinque metri di diametro, appoggiato ad un muro che gratta "gratta e vinci" con un'espressione soddisfatta fastidiosa, dicendo ogni volta: "Ma vieni ho vinto! Ma vieni ho vinto!". Egli è il possessore del culo. Ad un certo punto dirà che ha sete. Offrigli il cocktail. Dopo averlo bevuto gli verrà da cambiare l'acqua, ma siccome ci sono solo turche, getterà via i pantoloni e le mutande fuori dalla porta, dopo essere entrato. Prendi le mutande e fuggi dal bar, dicendo al barista che il cocktail l'ha bevuto il possessore e quindi deve pagarlo lui. Le mutande sono l'oggetto 56746836865873583. Fino a quando saranno in tuo possesso, vincerai ogni concorso, ogni scommessa e ogni "gratta e vinci" ti darà sempre il massimo dei premi, ma il tuo culo si ingrandirà sempre di più fino a diventare come quello del possessore.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale