FANDOM

In qualunque città di qualunque paese, recati ad un parco pubblico. Bè, non qualsiasi città ad essere onesti. Intendo dire che non vorrai mica andare nella Corea del Nord o in Afriscimmiesca. In ogni caso vai a zonzo come fossi ubriaco fino a quando non trovi un uomo d'affari. Avvicinati all' uomo d' affari e pronuncia esattamente queste parole; bwagagagagagcokokoooooocoopwdllpwllwump Se sbagli anche solo una parola, corri più veloce che puoi e qualunque cosa tu faccia non guardare indietro, o inciamperai e cadrai. Se riesci comunque a dirlo esattamente l'uomo ti dirà aspetta qui e chiamerà qualcuno. A questo punto vai in giro per il parco facendo strani rumori e fissando le persone con un occhio chiuso. Apparirà un' ambulanza e dovrai collaborare con i soccorritori. Ti porteranno ad un istituto. Quando arriverai là fuggi dai soccorritori. Corri dall' impiegata e dille che devi vedere Re Puzzlefuzz quando ti chiederà dettagli indica la candela vicino alla presa del telefono. A quest' ora i soccorritori ti avranno trovato e una guardia della sicurezza ti condurrà ad una cella imbottita. Ti metterà In una camicia di forza e chiuderà a chiave la porta. La camicia di forza è l'oggetto numero 69 di 666 congratulazioni idiota sei rinchiuso in un manicomio ora.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale