FANDOM

In qualsiasi città, in qualsiasi giorno, a qualsiasi ora, qualunque cosa tu stia facendo (se sei sul gabinetto, però, tirati su i pantaloni, prima) recati in periferia e cerca un tizio con i baffi ossigenati, la coda di cavallo e un orecchino sul lobo destro. Chiedigli dove ci si diverte da quelle parti. Ti darà delle indicazioni stradali, seguile e ti troverai davanti una grande villa circondata da un gran giardino con alberi e fiori.

Entra e chiedi alla donna bellissima con l'espressione annoiata, che troverai all'ingresso, di vedere il numero uno. Ti indicherà una porta alla fine di un corridoio, da dove provengono risate effeminate attutite. Un tizio muscoloso in canottiera, con in testa un cappello da capitano, ti farà strada fino alla porta. Lungo il corridoio sentirai strani gemiti ed altre risate strane provenire da dietro le porte. Sii forte e prosegui senza farti impressionare.

Noterai anche quadri di Greta Garbo, Virna Lisi e Marilyn Monroe, pasticciati e accantonati ai lati del corridoio, pronti per essere gettati, sostituiti da poster di Rock Hudson, Cristiano Malgioglio e Nicki Vendola. Non farci caso, per quanto tutto ciò sia raccapricciante, e continua a camminare. Qualunque cosa tu faccia, non stare mai davanti alla tua guida, ma sempre dietro. Se ti invita a farti passare davanti, fai finta di non aver sentito. Se per qualche motivo, magari per distrazione, gli vai davanti e senti il rumore di una cerniera lampo, corri più veloce che puoi verso la porta alla fine del corridoio ed entra nella stanza.

Ad ogni modo, all'interno della stanza troverai cinque persone sedute in cerchio sul pavimento, che giocano a "Dire, fare, baciare, lettera, testamento". Noterai che uno di essi, quando viene puntato dalla bottiglia, grida sempre con contentezza: "Baciare! Baciare! Baciare!", con un fare che annoia gli altri quattro giocatori. Egli è il possessore della finocchieria. Avvicinati e poni la la tua mano destra sulla sua spalla destra. Se ti confondi con le mani e con le spalle, ti guarderà negli occhi e sverrai e rinverrai più tardi, a casa tua, con un gran dolore all'ano.

Dopo che avrai ottenuto la sua attenzione, fagli un complimento. Se sarà di suo gradimento, ti inviterà a giocare. Se dovesse succedere questo, dovrai fare da te, in quanto non si sa come ci si deve comportare in questo caso. Se il complimento non sarà di suo gradimento, ti darà una piccola chiave dorata e ti scaccierà. Girati e cerca un armadio. Apri l'anta con la chiave e prendi la rosa che troverai all'interno. Torna all'entrata ed offri la rosa alla donna della reception, che vorrà venire via con te. La donna è l'oggetto... Ma cosa dico? Le donne non sono oggetti! Basta così, che è meglio, và.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale