FANDOM

Un uomo una volta ereditò una casa quando morì suo zio. La casa era situata in cima ad una collina fuori città e si diceva che quel vecchio luogo fosse abbandonato. L'uomo decise di insediarsi subito nonostante le proprie incertezze.

Ma più tardi quella notte, il telefono squillò e quando rispose, una voce che metteva i brividi disse: <<Sono il Punitore. Sarò lì fra 2 ore!>> e riattaccò prima che egli potesse dire alcunchè.

Non molto dopo, il telefono squillò di nuovo e la medesima voce spaventosa disse: <<Sono il Punitore. Sarò lì fra 20 minuti!>> e riattaccò. Questo rese l'uomo piuttosto agitato e cominciò a chiedersi chi potesse essere questo misterioso chiamante.

Prima che potesse rendersene conto, il telefono suonò un' altra volta. <<Sono il Punitore. Sarò lì fra 10 minuti!>>. L'uomo si stava preoccupando molto di più ora.

Pochi minuti dopo, il telefono squillò. <<Sono il Punitore. Sarò lì fra 5 minuti!>>. Senza bisogno di dirlo, l'uomo iniziò ad essere in preda al panico.

Di nuovo il telefono squillò e l'uomo sollevò lentamente il ricevitore e lo accostò all'orecchio. <<Sono il Punitore, Sarò lì fra 1 minuto!>> disse la voce.

L'uomo corse in giro per casa chiudendo ogni porta e finestra, dopodichè chiamò la polizia. Gli dissero che degli agenti erano in arrivo.

All' improvviso, qualcuno bussò alla porta. Tremando dalla paura, l'uomo aprì la porta di uno spiraglio e chiese: <<È la polizia?>> <<No>> rispose la voce <<Sono in Punitore. Vengo ogni notte a punire e navare ne vostre finestre. Da dove è megnio che inizio?>>

Viper

Il Punitore. Riuscite a scoprire il gioco di parole in lingua originale?

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale