FANDOM

Questo è un rituale diverso da tutti gli altri ed è solo per gente intelligente, quindi, se sei stupido, meglio che lasci perdere. Invece, se hai un cervello sopraffino, fa decisamente per te e dovresti proprio provarlo, altrimenti il tuo intelletto andrà sprecato.

Nel caso tu stia continuando a leggere, e credimi quando ti dico che è la cosa giusta da fare per uno con il tuo quoziente intellettivo, ecco le istruzioni del rituale.

Preparazione dell'ambiente Modifica

Questo rituale deve essere praticato in casa. Non richiede alcuna preparazione specifica, ma è opportuno notare che, a differenza della stragrande maggioranza degli altri, se non tutti, va effettuato di giorno, a prescindere dalla quantità di luce solare presente che è del tutto ininfluente. Per fare questo rituale devi essere solo in casa.

Occorrente: Modifica

Un computer con connessione ad internet funzionante e niente altro. Davvero non c'è bisogno d'altro, ma questo unico oggetto è essenziale, almeno per i primi due passi del rituale, come vedrai in seguito. Può esserti utile una sveglia digitale o qualsiasi altra cosa che possa essere programmata per suonare ad una certa ora, come un cellulare, nel caso tu non sappia renderti conto con precisione di quanto tempo passa, tenendo gli occhi chiusi.

Il Rituale: Modifica

  1. Vai nella mia pagina delle discussioni e scrivi come nuovo oggetto: "Sono una persona sveglia". Non scrivere nulla nello spazio del testo del messaggio.
  2. Attendi che "qualcosa" ti risponda sulla tua pagina delle discussioni nel tuo profilo, che avrai aperto in una scheda a parte del browser. Se una risposta non arriva entro tempi ragionevoli, non puoi proseguire, ma puoi ritentare in un secondo momento o un altro giorno. Se ti arriva come risposta un lasso di tempo qualsiasi, per esempio "due ore", puoi procedere. Se ti arriva come risposta qualcosa d'altro non puoi procedere.
  3. Ora la connessione internet diventa superflua, perché tutto quello che devi fare è rimanere al computer, fermo ed immobile, con gli occhi ben chiusi per la durata del lasso di tempo che ti è stata comunicata sulla tua pagina delle discussioni. Se pensi sia meglio, punta la sveglia o quant'altro per suonare dopo lo scadere del lasso di tempo indicatoti. Potrebbe capitarti di sentire come se la porta di casa tua si aprisse, rumore di passi e avvertire una presenza vicino a te. Nonostante ciò, per nessun motivo dovrai aprire gli occhi o alzarti dalla sedia, né allontanarti dal tuo computer. La sfida del rituale è proprio questa. NON APRIRE GLI OCCHI PER NESSUN MOTIVO. NON MUOVERTI PER NESSUN MOTIVO. E, cosa più importante, NON LEGGERE IL PROSSIMO PASSO SE NON DOPO CHE IL TEMPO DA TRASCORRERE È SCADUTO E/O L'ALLARME DELLA TUA SVEGLIA O DEL TUO CELLULARE È SCATTATO.
  4. Finito? Bene, il rituale è finito e ho avuto successo! Sì, -io-, non -tu-, perché mentre tu te ne stavi fermo in trance come una mummia, io sono venuto a casa tua e ho rubato i tuoi soldi, i tuoi oggetti di valore e la tua carta di credito, poi me ne sono andato con la tua auto. Sono anche venuto vicino a te e ti ho sventolato la mano davanti a tuoi occhi chiusi, eh-eh, non ho resistito! Congratulazioni, eh... E poi ti consideri una persona intelligente.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale