FANDOM

Una sera, un vecchio di 70 anni di quasi 77 anni stava seduto in casa sua, da solo. Era buio pesto, essendo inverno, e stava guardando la televisione. Ad un certo punto gli parve come di vedere un'ombra passare rapidamente dietro la finestra che si trovava di fianco alla televisione, ma non gli diede troppa importanza, solo cominciò a provare un lieve senso di inquietudine, ma poi vide Jeff the killer fuori dalla finestra che lo guardava con un gran coltello in mano. Il vecchio non chiamò la polizia e non si tirò su le coperte fino in viso preso dal panico, ma si alzò dal divano perché aveva capito che Jeff the killer non era fuori ma ne aveva visto il riflesso sul vetro della finestra ed in realtà era dietro di lui. Stette per un po' di fronte a Jeff the killer, che agitava il coltello con uno sguardo sadico nei suoi occhi, senza batter ciglio, poi gli lanciò con un gesto fulmineo il telecomando in un occhio, colpendolo con lo spigolo e facendolo barcollare all'indietro; poi, mentre Jeff the Killer teneva le mani sull'occhio e gemeva come una donnetta per il dolore, approfittò del suo momento di sbandamento e lo colpì alla testa con un calcio circolare tanto rapido che si vedeva la scìa. Jeff the killer, a terra ed intontito, fece un ultimo sforzo e raccolse il suo coltello per lanciarlo alla schiena del vecchio che intanto si era girato e gli aveva dato le spalle perché voleva togliere il sonoro alla TV, essendo cominciata una pubblicità fastidiosa. Un secondo prima di essere colpito dal coltello, il vecchio si girò, prese una sedia e pose lo schienale davanti a sè, facendovi conficcare la punta della lama sopra, poi gettò la sedia su Jeff the killer fracassandola e rendendolo incosciente. Solo allora mise Jeff sullo zerbino fuori casa e chiamò la polizia perché venissero a prenderlo. Passò il resto della serata a leggere un libro perché la TV lo annoiava. Quando sentì il rumore della sua vetrata che si infrangeva, e si accorse che B.O.B. era entrato in casa sua, lo guardò in faccia facendolo svenire, poi andò a dormire dopo averlo buttato nella spazzatura.

Qui un link con una foto del vecchio:

foto del vecchio indifeso

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale