FANDOM

Il Venticinque Maledetto

Il numero 666 non è l'unico numero da temere. Ben altri orrori si celano dietro numeri e cifre apparentemente innocui, come per esempio il due, soprattutto se ottenuto come voto in un compito in classe, o peggio ancora lo zero, sempre a scuola. Siccome il numero trentasette è talmente orrorifico da non poterne assolutamente parlare tantomeno scrivere, vi parlerò delle atrocità nascoste nel maligno numero venticinque.

Se alle ore 25.25 della sera del venticinquesimo giorno di un mese qualsiasi (d'altronde non ce ne sono venticinque) uscite di casa e avete appena cenato con venticinque portate ognuna diversa dall'altra per un totale di venticinque chili ingurgitati e indossando una maglia da calcio o football numero venticinque... Ah e vi conviene anche dire addio a tutti i vostri amici e conoscenti e dire alla vostra fidanzata (sempre che ce l'avete, ah-ah!) che l'amate per venticinque volte dato che è molto improbabile che tornerete indietro per rivederli... Come dicevo... Troverete subito dopo essere usciti di casa un mostruoso numero venticinque gigantesco con venticinque denti aguzzi affilatissimi lunghi venticinque cm che comincerà ad inseguirvi per venticinque minuti su venticinque metri senza che voi abbiate la minima possibilità di salvarvi (d'altronde con venticinque chili nelle budella come potete sperare di poter anche solo camminare a passo spedito per venticinque secondi? Non avreste dovuto uscire di casa sin dal principio, no sul serio, perché state leggendo 'sta roba? Non lo so...), per poi azzannarvi crudelmente ed ingoiarvi tutto intero. Dopodiché comincerà ad uscire con la vostra fidanzata che dirà che è più bello di quanto voi lo siate mai stato e a giocare ai videogames con i vostri amici che penseranno che con lui non perdono mai, a differenza di come facevate voi. L'unico modo per proteggervi è tenere un gioco del quindici in tasca, il venticinque lo odia perché il gioco del venticinque non esiste.

Tenete bene in mente che per far sì che il maledetto numero venticinque si manifesti (chissà perché volete che lo faccia, poi), tutti gli orologi esistenti sul pianeta Terra, che è il vostro pianeta se non lo sapete, devono segnare le 25.25. Siccome ciò secondo la teoria degli errori (avete studiato fisica alle superiori, vero? O avevate sempre il mefitico due di cui si parlava all'inizio di questa pasta?) è praticamente impossibile, direi che potete stare tranquilli, o al limite non uscire mai dopo una lauta cena che è comunque una cosa decisamente stupida da fare.

Roba paurosa in ogni caso però, no? Tutti parlano sempre del numero 666 o del 13 o del 17 ma nessuno ha mai visto un 666 gigantesco o roba simile, non vi pare?

So per certo che queste sono cose vere perché conosco da vicino il mefistofelico numero venticinque in quanto sono vicino a lui in eterno. Io che scrivo SONO IL NUMERO VENTIQUATTRO!

p.s.:in questa creepypasta il numero venticinque è scritto venticinque volte, vuoi in cifra, vuoi in parola o all'interno di un'altra parola.

25.PNG

Il mostro di cui stiamo parlando.

25.JPG

Sempre lui, ma in caratteri wingdings, non farti fregare.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale