FANDOM

C'è un video su YouTube di cinque minuti e mezzo dove si vede un rubinetto in una stanza da bagno ben illuminata, di giorno.

Durante i primi quarantacinque secondi non succede nulla di particolare, ma dal quarantaseiesimo secondo delle gocce d'acqua cominciano a scendere dal rubinetto, lentamente, rivelando allo spettatore che non è un rubinetto qualsiasi ma un rubinetto che perde.

Nei successivi due minuti circa il rubinetto prende a gocciolare sempre più velocemente sino ad arrivare a formare un filo d'acqua continuo per dieci secondi.

Precisamente al terzo minuto il filo d'acqua si interrompe di colpo ed il rubinetto smette di gocciolare del tutto a tre minuti e venti, dando la falsa impressione a chi sta guardando il video che non gocciolerà mai più.

A quattro minuti e trenta secondi, tuttavia, delle grosse gocce d'acqua cominciano a cadere dal rubinetto ad un ritmo costante, facendo il loro caratteristico rumore, ma più forte del normale, come se fosse amplificato. È a questo punto che la maggior parte degli spettatori trasalisce, in quanto il filmato precedentemente è sempre stato muto.

Il tutto continua senza cambiamenti sino a quindici secondi dalla fine, momento in cui l'acqua comincia a scendere a piccole gocce in rapida successione, quasi formando di nuovo un filo d'acqua unico.

A due secondi dalla fine si sente come un lamento inintelligibile, che sembrerebbe una voce umana distorta che dice, "Non funziona..." dopodiché il filmato termina bruscamente.

Le persone che hanno visualizzato il video nella sua intierezza, senza mai distogliere lo sguardo dallo schermo, provano un sottile senso di inquietudine stando in bagno da soli e riferiscono cose assurde come per esempio che il rubinetto li starebbe guardando e generalmente il lavarsi le mani o altre azioni che richiedono di stare molto vicini al lavandino diventano per essi quasi impossibili da compiere senza provare una grande agitazione o ansia, apparentemente ingiustificate. In alcuni casi è stato testimoniato che delle persone sono fuggite dal bagno in preda al panico, senza essere poi in grado di dare una spiegazione valida del loro comportamento, quando interrogati in proposito.

Un'altra cosa comune che accade a chi ha visto il video è sentire il rubinetto del proprio bagno che perde mentre si è in altre stanze della casa, persino da quelle da cui ciò è impossibile perché sono troppo lontane, per poi andare a controllare e scoprire che il rubinetto in realtà è in perfette condizioni e non gocciola per nulla. Quando ci si allontana dal bagno, però, si ricomincia a sentire il gocciolio. Ciò accade soprattutto quando si è sul punto di addormentarsi -non necessariamente a letto, ci sono state testimonianze di persone che lo hanno sentito mentre erano semi-addormentate davanti alla TV- e ha già portato molti visualizzatori alla pazzia. È molto comune anche avere incubi dove si vede il rubinetto del video accompagnato da un vividissimo senso di terrore, fino a due settimane dopo aver visualizzato il video.

C'è stato poi un caso in cui un parente di una persona che aveva visto il video è stato costretto a buttare giù la porta del bagno di casa perché aveva notato che era dentro da molto tempo e pensava che aveva bisogno di essere soccorso. Ciò che trovò fu la vittima a terra, in stato confusionale, che balbettava le parole "Non funziona". Il parente si incuriosì, andò su YouTube e fece partire il video senza guardarlo. Quando sentì le stesse parole pronunciate dal suo parente, scaricò solo l'audio del video e lo riprodusse al contrario. Ascoltandolo, scoprì che la voce distorta in realtà dice, "Perché hai guardato?".

Il video in questione è stato rimosso da YouTube, nel frattempo, ma corre voce che sia stato ricaricato da utenti sconosciuti con un altro titolo. Significativo è il fatto che nessun membro dello staff di YouTube si è sentito di visionare il video di persona per confermare o sfatare la veridicità delle conseguenze della sua visione. Comunque non posterò qui il video né fornirò un link ad esso perché non voglio che anche tu diventi pazzo e trascuri la tua igiene personale in seguito.

Rubinetto

Scritto da Grand Albert

Contenuto disponibile tramite licenza CC BY-NC-ND

Vota questo cazzo di racconto!!!:

Voto complessivoh:

Per votare devi avere un account wikia.
Questa votazione è una votazione (you don't say?)
Un ringraziamento a CreepyPasta Italia per questa funzione (in realtà ho fatto copia incolla) e anche a Masson Thief che è riuscito a far funzionare questo sistema.