FANDOM

Un vecchio muore senza rivelare dove ha nascosto una grossa somma di denaro. Il figlio e la nuora sono in ristrettezze economiche ed avrebbero davvero bisogno di quel denaro. Essendo esperti di fantasmi e paranormale, decidono di rivolgersi al loro medium di fiducia per entrare in contatto con il defunto e chiedergli dove ha nascosto il denaro, ma, siccome vengono a sapere che egli si è ritirato, ripiegano su una medium che non hanno mai visto, nè mai sentito parlare prima. Volendola conoscere prima di servirsi delle sue prestazioni, si mettono d'accordo con lei per una cena la sera stessa prima della seduta spiritica. Durante la cena i coniugi trovano molto cortese ed affabile la medium, che chiede il bis di ogni porzione e beve moltissimo, così decidono di tenere la seduta spiritica immediatamente dopo la cena. Subito all'inizio della seduta, la medium cade in una trance profonda ed emette un continuo suono simile ad un ronzìo. Dopo molte ore, la medium è ancora in trance ma lo spirito del vecchio ancora non si è fatto sentire. Ad un certo punto, i coniugi avvertono una manifestazione odorosa ma, pur sapendo che i fantasmi si manifestano anche con odori strani, sanno di per certo che non è lo spirito la causa e che mai si manifesterà, almeno per questa notte; invece, svegliano la medium perché sanno che ha qualcosa di urgente da fare. Cosa è successo?

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale