FANDOM

So che non mi crederai, ma questa storia è vera, anzi verissima, anzi verissimissima, makkè più verisssimisssima che mai!!1! Era il 31/11/2007 io avevo una piessedue e avevo tanti giochi belli, come: tutti quelli della Phoenix sui film della Dingo Pictures e giochi scadenti come Fiffa duemilesey e Turist Trophy, con le moto + verosimili della storia forevah, infatti non sterzano e se ti pieghi di pochi gradi (almeno 10°) cadi, non come la Moto Gp in tv dove curvano a più di 100km/h, si piegano quasi a leccare la pista e non cascano, fin da bambino sapevo che erano fatte col Fotosciop! Comunque, dicevo, era quel giorno e mi sembrava strano, era la prima volta che assistevo al 31 novembre, infatti questo giorno compare solo ogni 666 anni, e si dice che avvengano cose strane, inoltre a volte può comparire prima, solo se l'anno precedente aveva avuto almeno un 06/06/06, infatti proprio l'anno prima era il 6 giugno 2006, quindi sarebbe giunto anche nel nuovo millennio il famoso 31 novembre; tra lo stupore del giorno strano era anche passato da poco il mio compleanno, ovvero il 30 novembre, visto che non mi regalarono nulla decisi di affittare un drone da combattimento per vendicarmi, così mi recai nella bottega che vende e affitta droni militari più vicina. Dopo 1 ora di cammino entrai finalmente nella bottega, visto che Natalo era vicino, i prezzi si erano abbassati, ma comunque era più conveniente affittare un drone piuttosto che comprarlo, infatti l'affitto costava 0,0001 centesimi l'ora, mentre comprarlo usato costava 955955€ (anche in pessime condizioni) e nuovo 1111999 €, inoltre il prezzo aveva un aggiunta se lo si voleva con un'arma da fuoco automatica da guerra (quello standard aveva un fucile a CO2 utile solo a bucare lattine), le aggiunte erano di 6790€ per un M16, 9999€ per un Ak47, 55667€ per un M60 e 99999,99€ per una MG42, mentre per affittarlo il prezzo delle armi automatiche era 1€ per M16, 1,1€ per Ak47, 1,2€ per M60 e 1,4€ per MG42 scelsi l'opzione migliore e ne affittai uno per 5 anni dotato di MG42, avevo solo 10 € in tasca, spesi ben 9,9€, visto che se eri povero c'era un sovrapprezzo ulteriore, pensa che se volevi comprarlo salivano a 20000€, più altri 25559€ se eri anche brutto e altri 9999€ se la tua fidanzata era bona, e 75999€ se eri brutto e con la fidanzata bona; poco prima di lasciare il locale il venditore mi riconobbe e urlò: <<Giangiacomariangelagatamelia! Ti ho riconosciuto pezzente magnarat! Visto che hai le pezze al culo devi pagarmi almeno un milioneh!!!>> <<Ma non ho tutti quei soldi nemmeno se ti vendessi gli organi di tutta la mia famiglia con case annesse riuscirei ad arrivare a tale cifra!!>> Gli dissi <<Allora muori!!>> Mi rispose, poi tirò fuori un fucile, ma io risposi immediatamente azionando il drone, e spinsi il bottone per sparare, ma …. visto che ero un genio mi ricordai che i proiettili non li vendevano lì, ma solo a San Marino, così scappai insieme al drone, mentre correvo mi nascosi in un carro pieno di paglia, il venditore non mi trovò e tornò indietro, che botta di culo! Scrollato anche l'ultimo rimasuglio di paglia mi incamminai verso San Marino, ero lontano, forse ci volevano giorni, lasciai a casa il drone, che chiamai Fuffi e andai a San Marino. Arrivato andai subito nell'armeria più vicina, presi tre scatole da 1000 proiettili, andai verso la cassa, ma c'era una fila interminabile, presi il cartellino come al salumiere a mi incamminai verso la fila; due settimane più tardi finalmente arrivò il mio turno, appoggiai la merce alla cassa e il tizio mi disse:<<Porto d'armi? Permesso da parte dell'esercito o buono natalizio?>> <<Non ho nulla di tutto ciò, non lo sapevo, cosa devo fare per procurami una di quelle cose?>>Risposi e allora il tizio mi spiegò:<<Devi andare a fare un esame per il porto d'armi, se invece vuoi il permesso dell'esercito devi fare 10 anni nei Marines e per il buono basta che chiedi al tabaccaio di fronte, entra e chiedi di Ciccio>>. Scelsi l'ultima opzione, visto che era la più veloce, entrai e chiesi al tabaccaio se c'era Ciccio, lui allora si alzò sulla sedia, prese un megafono e urlò <<CICCIO! BRUTTO PEZZENTE! DOVE SEI! ABBIAMO UN CLIENTEEEEH!>> Poi urlò due madonne e ritornò seduto, passati tre secondi mi disse<< Ehi oggi Ciccio non c'è, forse è a Marradi>> Rimasi di merda e dissi<< E come ci arrivo?>> Lui mi rispose<<Vai nel retrobottega, c'è una Warp Room, so che Ciccio la usa per viaggiare in tutto il mondo>>. Ascoltai il tabaccaio e andai nel retro bottega…. davanti a me la Warp Room di Crash Bandicoot 3, ma il nome dei vari portali corrispondeva a una città da tutto il mondo, c'erano luoghi come Las Vegas, Parigi, Londra, Roma, New York, Pechino, Tokio, Mosca, e altre ancora…. cercando tra le varie città finalmente la trovai, Marradi, ancora oggi non capisco perchè tra tutte quelle città famose c'era Marradi, guardai il portale e mi ci fiondai dentro….non ci potevo credere, ero davvero a Marradi! Tutto era così marradese, l'odore delle caldarroste aleggiava al posto dello smog di città, la neve che scendeva piano, tra le case e le locande chiesi ovunque di Ciccio, ma a quanto pare tutti mi rispondevano<<Ciccio chi? AAAAAH! Cicciogamer89!>> Io non capivo se mi pigliavano per il culo o se quel Ciccio era davvero lui, tra tutti però una ragazza disse<<Lui Cerca Ciccio, non Cicciogamer89! Se cerchi Ciccio lo puoi trovare dove ci sono le caldarroste, devi sapere che è un tossicodipendente di castagne, non puoi non riconoscerlo, è abbastanza cicciotto, è sempre vestito con una camicia hawaiana, porta sempre dei jeans e un cilindro, come quelli che portano i maghi, inoltre in ogni sua camicia c'è scritto: CICCIO SONO IO, non puoi sbagliarti>>La ringraziai e mi diressi verso un venditore di castagne, c'era un uomo alto e diversamente magro, camicia hawaiana con scritto: CICCIO SONO IO. Era lui, gli corsi incontro e gli chiesi un buono natalizio, lui mi guardò e mi chiese: <<Soldi ne hai?>> Risposi<<Ho un centesimo>> <<Non basta, hai qualcosa che possa arrivare al valore di 300€, se non è così allora pussa via>> Rassegnato allora me ne andai, e decisi di tornare a casa… ma…. lontano da me c'era un mercatino dell'usato, era giunta l'occasione di comprarmi un regalo per il mio compleanno, mi avvicinai ad una bancarella che vendeva giochi per Ps2 e Ps3 e… c'era Ciccio, mi riconobbe e disse<<Ehi! Hai i soldi per il buono o vuoi qualche gioco usato?>> Scrutai ogni gioco e lo vidi, tra una pila alta almeno 2 metri di giochi Ps2 c'era uno bello, Jak2! Ricordo che ci giocavo da un mio amico, chiesi subito a Ciccio quanto costava, lui mi guardò e stranamente divenne bianco, i suoi occhi erano pieni di terrore, mi disse spaventato<<Sei sicuro? Questo non è Jak2, o almeno non quello che pensi di aver visto>> <<Perchè? Che vorresti dire?>> Risposi e allora lui disse<<Voglio dire che questo disco è strano, se poi non mi credi allora te lo regalo>> Ero EUFORICO e presi subito il gioco, non badai alle parole di Ciccio, era strano, sembrava come… SE NE VOLESSE LIBERARE…. lo salutai e mi incamminai verso casa. Anche se non avevo proiettili per il mio Fuffi, ero comunque felice, avevo comprato un gioco fantastico, una volta dentro la mia home aprii la custodia, notai che il disco era diverso, non c'era Jak, ma Ratchet, che impugnava fiero il M.I.P.S. (se non sai che roba è fatti una cultura, anzi una cul-cul-cultura), e indossava gli occhiali da sole pixellosi thug life, sopra c'era il titolo: GIECDUE…. ma che cazzo mi ha rifilato Ciccio? Anche se non ero sicuro che fosse Jak2 inserii comunque il disco dentro la mia Playstation2, dopo interminabili minuti di caricamento (quello originale impiega al massimo un minuto) fui catapultato al menù, che era uguale a quello che ricordavo, tranne una cosa… Daxter aveva gli occhi neri, vuoti inespressivi, non badai tanto a quel fatto e iniziai una nuova partita. Iniziò il filmato, non ci credevo, tutti i personaggi avevano quegli occhi neri vuoti, tranne Jak, lui ne aveva uno, l'altro era normale, dopo poco notai che tutti nel filmato avevano gli occhi scuri, tutto ciò mi inquietava, ma pensavo fosse solo un glitch nella cutscene…mi sbagliavo, nel gioco Jak aveva la pelle verde e ancora quell'occhio oscuro, Daxter…. posso dirvi che con quegli occhi era tutt'altro che puccioso e simpatico, sembrava un demone… dopo i primi passi che facevo dentro la fortezza notai che le guardie Kremizi parlavano in modo strano, dicevano cose come:"Aro fin allun" oppure "!oletednerp iul è" poi capii, parlavano al contrario…. a questo punto voi sicuramente avreste spegnuto la play2, ma non io, perchè io sono il PIÙ MIGLIOREH, e volevo vedere dove voleva portarmi il gioco, così proseguii. Mancava poco e l'uscita della fortezza era vicina, dovevo entrare in una stanza umida e con l'acqua sul pavimento… ma non fu così, davanti a me c'era l'atrio, e per chi ha giocato a Jak2 sa che la prima volta che si entra lì c'è il famoso carro armato in miniatura…. non capivo, quella missione doveva essere molto più avanti, ma la strada era quella, proseguii… varcata la porta indovinate un po'… la solita vocina rompiballe<<Uso non autorizzato porte fortezza, attivato carro difensivo>> Sapevo che dovevo fare, scappare da lui e raggiungere la sala computer, dopo numerosi tentativi riuscii finalmente a scappare, convinto di aver fatto il percorso che ricordavo, mi ritrovai invece sul sentiero a inizio gioco, poi successivamente alla stanza che portava all'uscita, ero stupito, il gioco aveva ricevuto una modifica, sembrava più difficile, ma almeno era giocabile, uscii dalla fortezza. Fuori finalmente, aria aperta e veicoli volanti da rubare, ma qualcosa era strano, i veicoli a forma di automobile erano delle stracazzo di LAMBORGHINI, per l'esattezza una Aventador, gli zoomer invece erano scooter rosa della Barbie… dopo qualche passo ecco che incontrai Kor e il bambino, ma stranamente il fimato era diverso, Jak si avvicinò al vecchio e disse<<Allora vecchio di merda, come cazzo faccio ad uscire da questa fogna di città??>> E Kor rispose in un modo altrettanto strano<<?ivratuia ossop roK omaihc im oi iov a etulas>>  Jak invece di rispondere, urlò, come faceva quando crepava, ma era un urlo molto più potente, quasi sembrò che le finestre vibrassero, poi rinizzziò nella città morta, ero confuso, dopo due passi la telecamera iniziò a muoversi da sola, la musica era diversa, era al contrario, tutto iniziò a diventare strano, nello schermo iniziò un effetto simile a quello di nausea su Minecraft, la mappa iniziava con glitch grafici e ogni tanto si sentivano effetti sonori a caso, che stava succedendoh???? Buio, dopo cinque secondi il livello incominciò di nuovo, ma Daxter…. non aveva la testa e… ogni passo che Jak faceva, Daxter spruzzava sangue dal collo e diceva frasi al contrario e a rallentatore, l'acqua poi diventò color sangue, la musica che era a rovescio iniziò a rallentare, tutto il paesaggio ora era pieno di glitch grafici, tutte le tecstur erano rossastre, in basso l'accua era piena di…CADAVERI, poi improvvisamente arrivarono tantissime teste di metallo, tutte deformi, iniziarono a sparare a Jak, ogni volta che veniva colpito, una immensa quantità di sangue schizzava fuori, in poco tempo fu ridotto ad un colabrodo e lo schermo tornò nero. <<QUESTO GIOCO È MALEDETTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOH!!!!!!!>> Urlai come una checca, ero davvero spaventato, cosa poteva mostrarmi ancora il gioco maledettoh? Fu allora che nello schermo apparisciò un messaggio:  ?ATSEF¿ Ero sconvoloto, che significazzizzava?  Poi dopo due secondi ne apparisciòh UNALTROH: !AAAAAAAAAAAATSEF¡  Lo schermo tornò nero, e si sentì una strana frase al contrario da Daxter, poi……..Jak fu catapultato nel livello finale, la musica era composta da tre del gioco stesso, quella della città morta, quella del ricercato e quella di MetalKor, tutte insieme e come al solito al contrario, tutto era pieno di sangue e organi HYPER REALISTICI, in mezzo alla stanza c'era una palla da discoteca anche questa fatta con gli organi HYPER REALISTICI e intorno c'era Daxter che urlava frasi al contrario vomitando budelle insanguinate, Jak invece era morto per terra e non si alzava, intorno a lui volava in una posizione simile a Gesù una strana figura… era Uncharted! (perchè da bambino pensavo fosse il nome di Nathan Drake, visto che era scritto sulla copertina) Aveva gli occhi scuri e vomitava sangue e organi dalla bocca e dal culo, dopo cinque minuti la stanza si riempì di teste di metallo deformi che stavano nella stessa posizione di Nathan e vomitavano anche loro sangue e organi, c'era anche Ratchet che stava immobile in posa come nella copertina e diceva sempre<<Che rottura di palle!>> Intanto le frasi di Daxter si alzavano sempre di volume, anche la musica si stava alzando, ai lati della caverna c'erano pentacoli con scritto SEISEISEI IESIESIES, le voci di tutti i personaggi erano sataniche, dalla consollle iniziava a sgorgare sangue, sappeventato corrii fino alla pleydue e staccai la spina, di conseguenza mandai in cortocircuito le case a fianco, subito presi il disco e lo staccai dalla macchinetta giapponese con il logo PS e la spegnii. Mi calmai, dopo quello che avevo visto decisi di… indovinate? Distruggere il disco? Buttarlo in un lago/fiume/mare? Venderlo su Ebay? Pulirimi il culo? NO lo riposi in un cassetto dentro ad un mobile di casa mia, dopo un mese raccontai tutto ad un mio amico e decisi di fargli vedere il gioco, ma quando riaprii il cassetto, indovinate? NON C'ERA, non ritrovai mai più quel disco, nemmeno oggi che ho la PIESSEQUATTRO SLIM PRO SNAIPA ULTA ACCADDI CHE HA LA RETROCOMPATIBILITÀ CON TUTTI I GIOCHI DELLA PLAYSTATION DAL 1994 AD OGGI E TUTTI QUELLI PER ICSBOCS e la trilogia di Jak and Daxter, forse meglio così.

Vota questo cazzo di racconto!!!:

Voto complessivoh:

Per votare devi avere un account wikia.
Questa votazione è una votazione (you don't say?)
Un ringraziamento a CreepyPasta Italia per questa funzione (in realtà ho fatto copia incolla) e anche a Masson Thief che è riuscito a far funzionare questo sistema.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale