FANDOM

Era un giorno come tanti altri, quando accadde. Stavo dormendo, teneramente abbracciato al mio cheesecake. Ma sentii un urlo disperato. Era la mia finestra, che era stata appena rotta. Potevo sentire il sangue della finestra che spruzzava per tutto l'appartamento. Pensai con un risolino che non avrei più dovuto ridipingere la mia abitazione. Sentii un altro rumore. Passi. Allora estrassi la mia katana da ninjah, e scesi dal letto. Aprii la porta e me lo trovai davanti. Il terribile killer dal sorriso assatanasserato. Si gettò su di me, e mi tagliò in tanti cubetti come la pancetta Beretta. Ciò che rimaneva di me fissava sconcertata Jeff, che con il suo coltello insanguinato pugnalava a morte il mio cheesecake, dal quale sgorgava del succo di ciliegia. Lo mangiò. Io piansi, disperato, poi tutto divenne buio. Mi risvegliai in tribunale. Mi accusarono dell'omicidio della mia torta solo perché ero un ciccione diabetico. Finii in prigione, e ci vivo ancora. Ma la cosa sorprendente è che io sono te di un altro universo. E sto venendo da te per prendere il tuo posto. E per amare la tua torta. Per sempre.

Vota questo cazzo di racconto!!!:

Voto complessivoh:

Per votare devi avere un account wikia.
Questa votazione è una votazione (you don't say?)
Un ringraziamento a CreepyPasta Italia per questa funzione (in realtà ho fatto copia incolla) e anche a Masson Thief che è riuscito a far funzionare questo sistema.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale