FANDOM

C'è un locker di Amazon appena fuori dal supermercato dove lavoro io, è una specie di cassetta delle lettere elettronica dove i corrieri inseriscono i pacchi che uno ha ordinato da Amazon, nel caso in cui, per vari motivi, si preferisca che non venga recapitato a casa propria. Una volta che il pacco è stato recapitato nel locker, il cliente può andare a prenderlo digitando un codice su una tastiera virtuale nello schermo del locker. Io stesso lo utilizzavo spessissimo perché gran parte del tempo sono al lavoro e non posso ritirare i pacchi a casa, ma dopo quello che è successo l'altra sera non credo che lo userò mai più. Credo anche di dover avvisare tutti quelli che lo usano, ma non so come. Ho paura che mi prendano per pazzo, ma in realtà è tutto accaduto per davvero. Una sera, quando l'orario di chiusura era ormai passato, ero l'ultimo del personale rimasto e avevo un pacco da ritirare dal locker. Riordinài frettolosamente della merce negli scaffali e uscii per abbassare il passaggio a livello che chiudeva il parcheggio, poi andài al locker, digitài il codice sullo schermo e notài disgustato che era pieno di impronte digitali. Disgustato, le pulii subito con uno straccio mentre lo sportello si apriva, presi il pacco e me ne andaii chiudendo il cancello, contento del fatto che il giorno dopo era domenica ed il supermercato sarebbe stato chiuso tutto il giorno. Quando tornài la mattina dopo, aprii il cancello e andài a sollevare il passaggio a livello, passando vicino al locker. Lo schermo era pieno di impronte digitali.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale