FANDOM

SO CHE IN QUESTTA CITTA' ABITAA UN NUOMO CHE VAI INGIRO. E UN UNOMO CHE E' DAVVERO IL PIU TRISTE CHE SI ISA MAI VISTO. NON SA CHE FA MALE A LI ALTRI, MA CIO NON VUOL DIRRE CHE NON SIA PERRICOLEOSO UGUALEMENTE. PER SEMPIO, UNA VOLTA E' PASSATO DAVVANTI AD UN CORTILE DI UNA SQUOLA DOVE CERANO DEI BANBINI CHE STAVANO GIOFCANDO. DOPO CHE E' LUI PASSATO A LIMPROVVISO TUTTI I BAMINI ANNO SMESSO DI RIDERE E SCHERZARE E SI SONO MESI A PIANGERE, LE MASTRE NON RIUSCIVANO A CAPIRE QUALE E RA IL MOTIVO, PER LORO FACEVANO COSI' SENZA MOTIVO. SE AVESERO FATO ATTENZZIONE A CHI ERA PASTTO PRIMA AVREBBERO CAPITO, PERCHE' CHI LO VEDE CAPISCE AL LO ISTANTE CHI E' E QUELLO CHE TI FA, E DIVENTA ANCHE IMUNE A LO SUO EFFETTO, MA CHI GLI PASSA VICINO SENZA CHE LUI SE NE ACCORGGE DIVENTA SUBITTO TRISTISSIMMO E NON AS PERCHE', FINO ADIRITTURA CHE SI AMMAZZA.

E' QUELLO CHE E' SUCCESSO AD UNO CHE STAVA PER MANGIARE UNA LA BANNANANA PER STRADA, L'UOMO PIU' TRISTE DEL MONDO GLI E' PASATO DIETRO, SENZA CHE LUI LO VEDESE, ALIMPROVVISO E' DIVENTATO TRISTISIMO E SI E' SPARATO COLLA BANANAN COME DOSSE UNA PISTOLA. 

NON SI SA PERCHE' L'UOMO TRISTE E' COSI' TRISTE, MA SI SA CHE SI E' REGISTRATTO BAMBI IN VIDEOCASSETTA SOLO PER VEDERE OGNI GIORNO LA SECUENZA IN CUI LA MAMMA MUORE E A FATTO LO STESO CON IL FILM DOVE L A NONNA DI VERDONE MUORE. IN PIU' ASCOLTA SEMPRE I DEATH DISCS DEGLI ANNI 60.

STAI ATTENTO, PERCHE' SE NON LO VEDI PRE STRADA SARA' L'ULTIMA COSA CHE NON VEDI IN VITA TUA. 

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale