FANDOM

Una volta c'era in giro per strada un mostro gigantesco. Inizierò a descriverlo dalla testa e poi andrò verso il basso: aveva una testa enorme, con occhi rossi ed una bocca enorme piena di zanne aguzze. Il suo collo era possente. Le sue zampe anteriori avevano ciascuna un numero dispari di artigli ricurvi affilatissimi con i quali fendeva l'aria. La sua schiena era irta di spine e c'erano anche placche da stegosauro su di essa. In fondo alla schiena... A pensarci bene, non credo che volete sapere la descrizione esatta del fondoschiena gigantesco del mostro gigantesco, facciamo che era come Godzilla e fermiamoci qua, che è meglio.

Il mostro gigantesco avanzava inarrestabile e distruggeva case e palazzi con la sua coda. Apposta. Tutti riuscirono a mettersi in salvo, tranne una donna che inciampò. Proprio mentre il mostro stava per calpestarla, un uomo impossibilmente bello perfettamente rasato con i capelli neri lunghi muscoloso ed a torso nudo con una spada in mano si interpose fra di loro. Vedendolo, il mostro sussultò dalla paura e barcollò all'indietro, poi tentò ripetutamente di colpire con la sua coda l'uomo impossibilmente bello a torso nudo, che però schivò ogni suo attacco saltando.

All'improvviso il mostro afferrò l'uomo impossibilmente bello a torso nudo e se lo portò alla bocca. L'uomo impossibilmente bello a torso nudo approfittò per piantargli la spada in fronte, uccidendolo. Mentre veniva colpito, il mostro gigantesco lasciò andare l'uomo impossibilmente bello a torso nudo, che riatterrò elegantemente rimbalzando sulle pareti dei palazzi e sui lampioni. Pochi secondi dopo, però, cadde a terra immobile. Alla fine, la stretta del mostro aveva avuto i suoi effetti nefasti. La donna, distrutta dal fatto che si era sacrificato per lei, si inginocchio di fianco a lui e pianse, strillò e strepitò.

"Potresti cortesemente stare zitta, carina? Combattere mostri giganteschi è terribilmente faticoso e starei cercando di schiacciare un pisolino, se non ti dispiace." disse l'uomo.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale