FANDOM

C'era uno che aveva un amico che per lunghi periodi di tempo spariva e non si faceva vedere mai. <<Fatti vivo, fatti vivo>> gli diceva, e lui, sempre <<No, non posso>>, <<Si che puoi, dai>>, <<No, no, non posso proprio>>, <<Ma sì>> <<No, non posso farmi vivo e basta>>. Una notte questo qui è andato dal suo amico che era stupito di vederlo perché non si faceva mai vivo. Gli chiese se poteva ospitarlo per la notte perché pioveva a dirotto e aveva forato una gomma. L'amico gli diede la camera degli ospiti, nel senso che permise di dormire là, non gliela diede mica in mano. Mentre l'amico che non si faceva mai vivo dormiva, entrò di soppiatto nella camera dove dormiva e sentiva che non russava, allora mise uno specchietto davanti alle sue labbra e vide che non vi si posavano sopra tracce di condensa dovuta alla respirazione. Ecco perché diceva sempre che non poteva farsi vivo, era morto ma si muoveva lo stesso e parlava lo stesso allora lui si è spaventato ed è scappato dalla stanza. La mattina dopo la salutato il suo amico ma siccome ha scoperto che lui non è vivo ma e morto e quindi dice che non si può mai fare vivo si è spaventato e allora non lo chiama più e spera che nn si fa più vivo perché tanto non è e se suona il campanelle fa finta di non essere in casa adeso.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale