FANDOM

Sin da piccolo sono sempre stato un fan di Braccio di Ferro, il marinaio più famoso nel mondo dei cartoni animati. Adoravo i suoi combattimenti con Bruto, quando prendeva i suoi spinaci e lo malmenava di botte, per poi salvare la vita della sua amata Olivia. Ed è grazie a Braccio di Ferro che i bambini hanno imparato a mangiare gli spinacci, dato che ci rendono più forti e ci fanno sempre bene. Ma un giorno, mi accadde una cosa orrbile che cambiò la mia vita del sempre.

Stavo tornando a casa dopo una festa con gli amici, e calpestai qualcosa a terra. Controllai ed era un DVD abbandonato sul marciapiede. Lo portai a casa giusto per vedere cosa avesse registrato dentro, lo misi nel mio DVD Recorder e rimasi felice quando scomprii che il DVD aveva un episodio di Braccio di Ferro registrato. Era bello rivedere un cartone della mia infanzia. Dopo la fantastica sigla del cartone cominciò l'episodio... e l'inferno.

Apparve la scritta "EPISODIO 666: Braccio di Ferro diventa cattivo". Non mi ricordavo questo questo episodio, ma in effetti non li avevo visti tutti. L'episodio iniziò con Braccio di Ferro che entrò in casa di Olivia, ma rimase sopreso quando vide la sua amata Olivia baciarsi con Bluto. Io, come Braccio di Ferro, ci rimasi male. Ma poi il mio eroe fece una cosa che non mi spettai mai: come al solito Braccio di Ferro si mangiò i suoi spinacci, poi aggredì Bluto e gli strappò un braccio, infilandoglielo in bocca. Oddio, Braccio di Ferro che uccide la gente. Questo mi fece sentire malissimo: non mi aspettavo che Braccio di Ferro fosse così cattivo.

Mentre Bluto morì di soffocamento, Baccio di Ferro afferò Olivia e la fece affette con una mannaia. Per poco non vomitavo. Come se non basteasse, il marinao si mangiò i pezzi del corpo di Olivia, mentre faceva una faccia demoniaca come quella di Satana. Stavo piangendo, vedere Braccia di Ferro trasformarsi un tale mostro era un incubo diventato realtà! Non era finita qui: Braccio di Ferro cominciò a guidare una nave gigantesca rosso sangue, con un teschio caprino, un pentacolo, corna caprine e una scritta di sangue che diceva "HEIL SATAN 666". E come se non bastasse, Braccio di Ferro faceva il saluto nazista. COSA STAVA SUCCEDENDO!? Perchè Braccio di Ferro sta diventando cattivo?! Mentre mi facevo queste domande, Braccio di Ferro investiva la gente per strada con la sua nave malvagia. Le urla delle persone schiacciate erano strazzianti e assordani. Arrivò Poldo, l'amico ingordo di Braccio di Ferro, che tentava di far ragionare l'amico. Anche lui venne investito, ma la sua morte era molto più sanguinolenta: schizzarono fuori dal suo corpo i le budella, il cervello, gli organi e gli occhi. A quel punto vomitai, ma il peggio doveva ancora arrivare.

Dopo essermi pulito la bocca urlai: "Braccio di Ferro perchè fai questo!!!", a quel punto il marinaio mi guardò con una faccia mostruosa. Come aveva fatto a sentirmi? E mi pentii di averlo fatto, perchè poi il malvagio Braccio di Ferro uscì dalla televisione e ruggi con un verso demoniaco (un misto tra un orso e una capra). Il mostro (così lo chiamerò) cacciò le ali da pipistrallo sulle spalle e cominciò a vomitare un acido corrosivo. Io scappai a gambe levate, mentre un versione distorta della musica di Braccio di Ferro cominciò a suonare. Scappai fuori di casa, 

mentre il mostro mi inseguiva dicendo:"Tu peccator! Et ducam te ad infernum, ibi lapis potes peccatis vestris! Converte te et laudat diabolum!". La sua voce era assordante e disturbante.

Mentre fuggivo il mostro stava per raggiungermi, finchè sentii uno sparo e il colpo uccise il mostro. Quest'ultimo cadde a terra e si tramuto in una massa di spinaci. Colui che mi aveva sparato era un poliziotto, che in seguito si avvicinò a me e mi chiese se stavo bene. In cambio lo ringraziai molto per avermi salvato la vita. Tornato a casa, scoprii che il DVD era sparito dal nulla. Ora ho capito il perchè tutto questo: ogni eroe esistente o no nasconde un lato oscuro, infatti anche Braccio di Ferro può essere una persona malvagia. Da questo momento in poi non lo guarderò più con gli stessi occhi.

FINE

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale