FANDOM

Una famiglia si è da poco trasferita in una casa nuova. Tutto è bello perché la casa è nuova e bella bella. Ad un certo punto però, diciamo... Dopo due settimane, và, il bambino di casa comincia a sentire un sibilo pervadere tutta la casa, inspiegabilmente. Lo va a dire ai genitori, che gli dicono di non dire cretinate perché loro non sentono niente. Tuttavia i giorni passano e anche loro cominciano a sentirlo perché si fa ogni giorno, lentamente, poco a poco, sempre più forte. Dopo tre mesi passati nell'ansia si rendono conto che il sibilo è molto più forte nella cantina, allora la barricano e a nessuno è più permesso di scendere laggiù. Una sera vedono in TV un servizio in cui si parla di un efferato omicidio avvenuto nella loro città; la famiglia è speranzosa e si aspetta di sentire il loro indirizzo, in modo da spiegare tutto. Quando il presentatore dà l'indirizzo di una casa che si trova a tre isolati di distanza, infestata, dove lo sciaquone si tira da solo tutta la notte incurante del sonno degli inquilini, si deprimono. Allora il padre prende dallo scaffale la Grande Enciclopedia dei Mostri e cerca sibilo, ma trova solo serpentoni spaventosi ciccioni che non vivono assolutamente in città. Proprio mentre sono presi dallo sconforto più nero, il sibilo diventa sempre più assordante, la caldaia della cantina esplode, incendiando la casa e scaraventando tutti quanti per aria. Dopo essere atterrati a tre chilometri di distanza mezzi bruciacchiati ed anneriti dall'esplosione, il padre, spegnendosi la punta della cravatta incendiata stringendola tra pollice e medio inumiditi dalla sua saliva, propone di cominciare a leggere meno creepypasta e pensare a soluzioni più ovvie ai problemi, d'ora in poi. Siccome per colpa loro la casa nuova bella bella adesso è bruciacchiata brutta brutta, la moglie ed il figlio si trovano d'accordo.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale