FANDOM

C'è una casa dove il salotto ha sangue rappreso ovunque, ma non è questo il fatto, siccome una volta ci abitava un macellaio che si portava il lavoro a casa e non puliva mai. Era un macellaio che macellava... Manzi e cavalli. Dopo che è morto nessuno ha più abitato là perché il bagno dà i brividi. C'è sapone e schiuma ovunque, sul pavimento soprattutto ma anche sui muri, sembra uscire dalle pareti, dalle fessure attraverso le piastrelle o qualsiasi altra fessura. Esce di continuo, tuttavia c'è qualcosa che impedisce al sapone di inondare tutto il circondario, perché ogni giorno inspiegabilmente la schiuma è circoscritta al solo bagno, a malapena trabocca dalle finestre, e dopo essersi arrampicato dal pavimento, sul muro fino alla finestra, non occupando tutto lo spazio disponibile del bagno. Quando piove, però, il sapone e la schiuma escono dalla finestra del bagno come se volessero unirsi alla pioggia e fare ancora più schiuma, in questi casi più persone si sono ritrovate a scappare per un pelo dall'essere inglobati dalla schiuma inarrestabile e lavati a morte, prima che il sapone finisse in un tombino. È impossibile abitare lì, come già detto, perché la schiuma uscendo dalle pareti e strisciando per terra fa un rumore incessante assordante che impedisce anche il sonno più leggero, tutti abbiamo sentito il rumore della schiuma di sapone che scivola sulle pareti del nostro lavandino o della nostra vasca da bagno, d'altronde. Se però si riesce in qualche modo a trascorrere la notte nella casa, all'alba il sapone ti dirà la data in cui ti farai il tuo prossimo bagno, dopodiché cercherà di saltarti addosso e lavarti, quindi se davvero vuoi tentare una cosa tanto folle, sii pronto a uscire subito fuori dalla casa o preventivamente porta la canna dell'acqua del giardino in casa, attraverso la porta di ingresso, in modo da averla a portata di mano per sparare acqua contro il sapone e guadagnare istanti preziosi per fuggire. Non si sa perché tutto questo succeda nella casa, ma un'ipotesi accreditata da tutti gli studiosi del paranormale, tutti dotati di una conoscenza elevata di fisica e chimica, conseguita durante le loro precedenti professioni di spazzini e guidatori di autobus, dice che le varie essenze vitali degli animali macellati hanno pervaso la casa nel corso degli anni, dimodoché ora è viva e cerca di bilanciare il salotto sporchissimo producendo sapone infinitamente. Non si sa dove sia di preciso questa casa, quindi potrebbe essere anche nella tua città, mai visto acqua schiumosa nelle pozzanghere o lungo i marciapiedi? La prossima volta che piove il sapone potrebbe venire per te. A lavarti.

Sapone.jpg

Attenti al sapone.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale