FANDOM

Johnny stava camminando giù la strada. Voleva vedere la sua ragazza amica così cattivo che non pensava literalmente a niente, altrimenti. Dopo avendo camminato per una mezza una ora, vide con la coda del suo occhio qualcosa che muoveva. Non gli diede molta importanza con le spalle fuori, perché questo tipo di cose capita tutti i tempi, e mantenne su camminando. Dopo un'ora e una mezza trascorsa camminando, lui notò quello la cosa nella sua periferale visione era ancora lì, così lui girò con molta cura per vedere cosa era esso. Cosa lui vide ghiacciò la sua spina: esso era un matto uomo killer con un largo sorriso pazzo sulla sua faccia e occhi pazzi, un bello arnese, fissando lui. Aveva lui anche un veramente grosso coltello maledetto nella sua destra mano, camminando sulla sua scia. Johnny era spaventato e iniziò a camminare più veloce, ma il killer cominciò a seguire lui più veloce, come bene.

Un poco minuti e sarebbe stato sopra lui. Johnny adesso era realmente spaventato e cominciò a correre realmente veloce. Obviosamente anche il matto uomo fece lo stesso. Johnny vide una cabina abbandonata nei legni, e vi entrò, sperando che il matto uomo non aveva notato lui entrare. La cabina era oscura perché la luce era fuori, così Johnny la girò su. Cortamente dopo, lui augurò quello lui non avesse fatto esso. Là era sangue tutto sopra i muri così lui capì essa era la casa del matto uomo che era inseguendo lui tutto lungo. A presto lui stava realmente a panicare, la luce andò fuori ancora. Qualcuno aveva tagliato il potere fuori, fuori dalla cabina di legno. Con fuori persino la possibilità di vedere cosa attualmente potrebbe avere accaduto a lui, Johnny sentì quello era destinato. Un momento dopo qualcosa calciò la porta giù e esplose attraverso l'apertura. Esso era oscuro, come le luci erano ancora fuori, ma nell'oscuro dell'interiora della cabina lui riconobbe lo scintillando del coltello del matto uomo, chi saltò sopra di lui e pugnalò lui tempi multipli con il suo coltello maledetto. Presto dopo gli uomini polizia arrivarono, uno di lorò entrò e con uno sparo punto bianco nel dietro della sua testa uccise il matto uomo. Mentre gli uomini del primo aiuto prendevano via Johnny al retro di l'ambulanza, lui pensava ai suoi amati uni, più di tutti la sua ragazza amica, le sue rubino labbra e i suoi capelli in trecce, e meravigliava se avrebbe fatto esso. Poi, perché la perdita di sangue era pesante, lui svenne.

E l'oscurità arrivò.

Alla stazione polizia, giorni dopo, l'uomo della polizia chi salvò Johnny dal matto uomo andò attraverso severali documenti e eventualmente trovò fuori quello il matto uomo era uno dei ragazzi amici formali della ragazza amica di Johnny, quello era insano e aveva tentato di uccidere Johnny per gelosia. Lui aveva già un record criminale perché lui già aveva fatto la stessa cosa nel passato, vari tempi. Gli spari della tazza coincidevano perfettamente: un barbuto matto uomo con un largo sorriso pazzo sulla sua faccia, e dalle altre info era pulito che era un bello arnese.

NOTA: questa creepypasta una volta era su Creepypasta Italia ma ora il motore di ricerca per strani motivi non la mostra più fra i risultati. Ovviamente il titolo non è "La Creepypasta Tradotta", ma anche se vi dicessi il vero titolo, non la trovereste lo stesso, ho già tentato io inutilmente. Non cercatela, comunque, perché se malauguratamente la dovreste trovare, Liquid si materializzerà a casa vostra e vi tormenterà rompendovi le balle sull'importanza di Slenderman e altre cavolate.

Tornando alla creepypasta, la cosa più strana è che non appare nemmeno fra le pagine cancellate, quindi deve essere tuttora nella wiki, ma dove? A rigor di cronaca, riporto qui uno screenshot, fatto all'epoca, con alcuni dei commenti degli utenti:

Commenti.png

Gli altri commenti erano tutti uguali a questi, quindi non li ho messi. Un altro commento, che faceva i complimenti per la traduzione, è stato dichiarato osceno e non meritevole di essere riportato e pure non è stato incluso qui.

C'era anche un commento che timidamente si permetteva di notare che la traduzione non era eccelsa, ma è stato subito cancellato perché i nazisti della grammatica non si devono permettere di rovinare, con le loro critiche futili, bellissime storie, come questo grande capolavoro, dalle vicende interessantissime e dall'intreccio superlativo, che spesso insegnano anche una morale inestimabile, in questo caso non avere una fidanzata o comunque controllare che prima non sia stata fidanzata con un pazzo (o matto uomo?). Anche il realismo è davvero commendevole, per esempio per strada non c'è mai nessuno a parte la vittima ed il suo inseguitore. Siamo giunti alla fine anche di questa pasta, vedo te presto! Oops, volevo dire... A presto! Lo stile particolare delle traduzioni di Creepypasta Italia per un attimo mi aveva contagiato...

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale