FANDOM

Una notte andài a dormire ma la mattina dopo mi svegliài in una stanza che non era la mia. Mi alzài, senza capire cosa stesse succedendo, con un senso di inquietudine che saliva. Pensài di essere stato rapito, ma chi ti rapisce e ti mette su un letto? Mi ero svegliato nel mio letto, sì, non l'avevo detto. La stanza dove mi ero svegliato era molto grande, cominciai a percorrerla ed esplorarla. Sì, era proprio grande. Ad un certo punto vidi la porta d'ingresso, attraverso la quale potevo uscire, ma c'era qualcuno di fianco ad essa. Mi avvicinài e vidi che era Nelson dei Simpson. Pensài che era strano ma proseguii e feci per raggiungere la maniglia per abbassarla ed uscire ma proprio mentre lo facevo Nelson mi diede un pugno in faccia facendomi capitombolare all'indietro e disse: <<AH-AH!>>. Massaggiandomi la faccia mi rialzài, deciso ad uscire da quel posto. Nelson mi diede un altro pugno in faccia, più forte di prima, e caddi di nuovo. Questa volta Nelson mi fece sanguinare. Lo sentii ancora dire: <<AH-AH!>>. Mi allontanài, pensando a cosa avessi potuto fare per uscire da là. Dovevo uscire dallà. Vidi che nella grande stanza c'era un televisore e un videoregistratore per videocassette con una pila di videocassette a fianco. Su di esse vidi che c'erano delle etichette con scritto sopra "Simpson". Le misi dentro una dopo l'altra non so neanche io perché, non è che vederle avrebbe potuto aiutarmi, ma lo feci lo stesso, pensando che in qualche modo avrebbero potuto farlo. Ad un certo punto vidi l'episodio con il pugile nero (non ricordo come si chiama) che viene menato da Nelson senza che gli faccia nulla e che dopo si capisce che sta per menare Nelson per punizione. Misi in pausa la cassetta, perché avrei voluto poter fare lo stesso in quel momento e desiderài che il pugile potesse aiutarmi contro Nelson il Coatto. Proprio mentre desideravo questo il pugile uscì fuori dallo schermo della TV e andò da Nelson e lo menò. Approfittando del diversivo, ne approfittài per uscire finalmente fuori da quella casa da incubo. Quando fui fuori inciampài e battéi la testa svenendo. Quando mi svegliài, ero nel mio letto e in casa mia, la mia solita casa. Pensài fosse stato tutto un sogno ma poi vidi che il mio naso sanguinava. Ancora oggi dopo tanto tempo ancora ogni tanto mi sanguina.

Download

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale