FANDOM

Quel giorno doveva essere caldo e afoso, come tutti i giorni di agosto, ma invece pioveva, il cielo era scuro, si sentiva solo il rumore della pioggia, gli uccellini, le rane e le automobili non si udivano, solo la pioggia, Gianni si sedette al computer visto che non poteva andare in piscina o al mare, decise di leggere una creepypasta, e così andò sul sito e decise di leggere Nes Godzilla. Passò una scarsa mezzora e Gianni aveva appena raggiunto un terzo della storia, quando ad un certo punto……. avvertì qualcosa da dentro, dentro di lui, quella sensazione strana che non sentiva da tre settimane o più, ovvero il vento che soffia in una grotta fino a riempirla, per poi far capire che in realtà non è vento, ma una imminente eruzione vulcanica capace di provocare violenti colate laviche, che si propagano per ore, ma che tutti quanti chiamiamo con una sola parola, una semplice per far capire il disagio, l'angoscia e il dolore di quel momento, che distrugge e logora il viaggio del sole: diarrea; Gianni colto da quell'attacco improvviso iniziò a correre selvaggiamente, il bagno sembrava lontano miglia e miglia, solo una velocità pari a quella del suono lo poteva far raggiungere a tale traguardo in tempo, anche se doveva fare un corridoio di appena tre metri, per poi andare dritto nel wc, quel corridoio sembrava un tunnel, un tunnel lunghissimo, ma Gianni si fece forza e con le forze rimaste, improvvisò uno scatto, senza accorgersi, era già seduto sul water, poi beh…. immaginate cosa  possa aver fatto dopo. Pulito e libero, si alzò e tornò a leggere la creepypasta, passò il corridoio, si sedette davanti al pc e… niente, il sito non c'era, rimaneva solo una scritta, una terribile scritta bianca su sfondo blu, era la fine. Gianni dopo aver imprecato tutti i santi capì che il suo computer era morto, pensò che fosse perchè aveva interrotto una creepypasta, così da quel giorno, dopo aver comprato un pc nuovo, installò al posto della sedia un water, così in caso di diarrea poteva stare davanti al computer e continuare la lettura.

Ciccio:<<EEEHHH??!! Vorresti dire che questo coglione crede sia colpa sua se il suo computer si è svamapato?>>

M95:<<Esatto>>

Ciccio:<<Ma aspetta, vorresti dire che invece di leggere le creepypasta su telefono/tablet o portatile quando è al cesso, ha installato un water davanti al computer??!!! Ma questo qui è scemo porcaputtanah!!!!>>

M95:<<Come vedi caro Ciccio non c'è limite alla stupidità umana>>

Ciccio:<<MIIIIIIIIIIIIIIINCHIAAAAAAAAAAA!!!!!!!!! Puoi dirlo forte!>>

M95:<<La storia è finita amici, ci si becca al prossimo video… volevo dire alla prossima crappy>>

Ciccio:<<Ma con chi parli?>>

M95:<<Col lettore, dai Ciccio saluta anche tu>>

Ciccio:<<Bella!!>>

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale