FANDOM

Nota: questa stupidpasta proviene dal forum Pokemon Italian Generation, ed è stata scritta da ¬Snake™. All'inizio è presente del contenuto sessuale stupido.

C'era una volta in un paesino nabbo,un ragazzo NABBO a cui gli piaceva tanto pokemon,ma proptio tanto eh,gli piaceva così tanto che quando ci giocava con il suo fidato gameboy si tirava pure una bella pippa.Ma non è questo il punto.

Dovete sapere che questo bambino è così nabbo da possedere un oggetto rarissimo tra i bambini di quell'età,il gameshark,che gli permetteva di usare trucchi NABBI.Però lui non era interessato molto a questi trucchi,visto che era troppo impegnato a fare il nabbo,quindi diede questo oggetto al suo fratellino minore,Billy.

Un Giorno Billy andò in un fottuto sito di trucchi per pokemon argento per cercare un trucco NABBO adatto a lui.Così trovo un trucco con un nome che lo eccitava molto "Nabbi sul monte argento" inserì subito il codice sul gamershark e partì il gioco.,Appena partito subitò si trovo sul monte argento.

Continuò a camminare per anni e anni,finchè le gambe del suo personaggio diventarono così nabbe da non riuscire più a muoversi e lo schermo divennè tutto nero.Dopo poche ore lo schermo nerò spari e si trovava all'interno del monte argento,con un tizio NABBO che lo guardava.Immediatamente partì un dialogo

Gold:Sto per morire vero? NABBO=Non ti preoccupare figluolo,è l'impressione Gold:Ah Okay.

Così senza motivo all'improvviso partì uno scontro contro il misterioso NABBO,lui aveva una squadra di 6 pokemon,tutti arceus di livello 100 contro cui Billy non riuscì a fare niente.Alla fine dello scontro si vedeva Gold senza più la testa e partì di nuovo un dialogo

NABBO:MUAHUAHUA HO SCONFITTO GOLD,ADESSO TOCCA A TE BILLY!TI UCCIDERò! Protagonista:SCAPPA BILLY C'è UN NABBOOOOOOOOO

Così Billy fece immediatamente cadere il gameboy dalle sue mani e corse,corse per giorni e mesi,fuggendo dal NABBO supremo,fino a quando non si ritrovò in una foresta,all'improvviso mentre scappava dal nabbo trovo una figura strana,molto alta,con la camicia e senza occhi,era lui,lo slenderman.

Slenderman:Caro figluolo,perchè corri così tanto? Billy:Sto scappanbdo dal NABBO SUPREMOOOOOOOOO Slenderman:NOOOO IL NABBO NOOOOOO *MUORE*

Billy continuò a correre fino aquando non vide una montagna in lontananza piena di neve:Era lui,il monte argento!Il luogo dove tutto era cominciato!Così si affrettò a raggiungere l'entrata per cercare di rifugiarsì li dentro,ma appena entrò vennè colpitop dal nabbo supremo che lo stava aspettando,e svenne.Al suo risveglio si trovo in un ospedale,con suo fratello NABBO che gli stava vicino,non capiva cosa gli era successo,sapeva solo che d'ora in poi non avrebbe mai più giocato con i giochi NABBI come pokemon argento e non avrebbe mai più usato il Gamershark.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale