FANDOM

Sta nevicando, fuori dalla mia finestra, in questo momento. Può capitare in inverno, dove vivo io. Ed è molto probabile che ti piaccia la neve, come alla maggior parte delle persone. La neve portà felicità, i bambini escono a giocare, quando nevica, costruiscono pupazzi di neve, fanno battaglie con palle di neve. Ridono. Si divertono. Sono cose che senz'altro hai fatto anche tu, durante la tua infanzia, almeno una volta. Ma hai mai pensato che, la neve, nasconda qualcosa? Qualcosa di oscuro, di sinistro? Di più. Di raccapricciante? Sì, credo che tu sappia di cosa sto parlando, anche se cerchi di allontanare il pensiero, giustamente, perché una simile cosa, pur non potendo essere ignorata, porterebbe alla follia ed alla disperazione, se non peggio, se seriamente considerata, siccome riguarda tutti noi e le nostre stesse vite. Il nostro stesso destino ultimo. Perché in fondo lo sai anche tu e l'hai sempre saputo, come tutti, del resto. Certo, ci sta mettendo parecchio tempo a spargerlo ovunque, ma il mondo è molto grande. Deve aver cominciato sin dagli albori del mondo, prima ancora che la vita apparisse. Ma un giorno avrà finito e sarà la fine per tutti noi.

È così.

Questo non è un mondo dedito alla vita, ma l'enorme pandoro di un ancora più enorme mostro spaziale primordiale, e u
Index

La nostra percezione.

n giorno finirà di spargere lo zucchero a velo.
Pandoro

La raccapricciante realtà.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale