FANDOM

Nota: Questa è la prima parte di un serio resoconto dell'utente BrianBerta, da me personalmente contattato per chiedere autorizzazione, purtroppo correntemente ritirato del sito badcreepypasta.wikia.com che mostra prove inequivocabili dell'esistenza dello Slenderman. Il testo di tutte e tre le parti sono state scritte interamente da Brian Berta ed io non ho fatto nulla se non la traduzione dall'inglese, ritenendo che anche qui in Italia si debba sapere della sua esperienza. Segue il testo tradotto:

Stavo camminando nel bosco e ho vistoo un ttipo strano con una camicia nera. Allora ho continnuato a camminare. Il tizio era visto più vicino me and ho camminato più velocemente. Quando l'ho guardato dirattamente in faccia, ho sentito come se mi stava prendendo e apparendo scariche elettrostatiche e allora ho spostato lo sguardo e continuato a camminoare. Poi ho trovato una casa abbandona nel bosco che in qualche modo era finita lì e sono entrato. Ho cominciato ad andare in paniko e allora ho chiuso tutte le porte e le finestre sperando l'avrebbe tenu fuori. Poi scattato una sua foto e la posterò cua. Essè anche una foto che dà prova all'esistenza dello slnederman. Chiunque non sia daccordato sbaglia ed è scemo nel disaccordare eeffettiva testimoniansa. #SWAGYOLO!!!!!!!

Leggi la parte 2!

Leggi la parte 3!

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale