FANDOM

Dpoo la brillante indiscutibile prova che ho presentato a voi raga nella parte 1 senbra che alcuni di voi non siano ancora convitni (e non ho fottutamente idea del perchè).

In ogni caso, sento il bisogno di covnicere voialrti che non dico stronzate quindi eccio altre prove.

Decisi di entrare nello stesso 'azzo di bosco raccapricciante dove lo incontrai. Dpoo aver chamminato per tipo 20 anni (avrei dovuto scrivere "minuti". Ho sbagliato a scrivere e sno troppo pigro per premere backspace sulla tastiera) ritrovai la stessa casa che visitai nella parte 1!!!!!!!!!!!! Coumunquenquenque, era cambiata dall'ultima volta che la visitai. Tutte le finestrf erano bloccate con assi di legno e c'era cuesto grosso luchetto di metallo ad ogni porta. Non riucsivo a entrare! Le finestre erano troppo sigillate per irrompere da lì per cui gridai fortemente "Fanculo!".

Stavo per andarmene, quando vidi la porta di una cantina che non notai la prima vtola che fui lì. Decisi di aprirla per vedere se si aprisse perchè mi serviva di farla aprirla e se la riuscivo ad aprire, avrei potuto entrare all'intreno. La porta si aprrrì! Spisciai, oops, volevo dire sbirciai la fine delle scale e c'era oscurità. Comicniai a scendere, ma non riuscivo a vedere un cazzo. Dovevo andarmene altrimenti mi sarei perso lacciù e sarei inciampato in qualche stronza di cosa per terra.

Fortunatamente, un velivolo militare saltò conviennentemente per aria proprio sopra di me e un po' di getne ci stava morendo a bordo. Una torcca cadde proprio vicino a me senza rompersi. Poi, un soldato cade ciù proprio accanto a me e la sua testa essplose; provocando lo spruzzo dapperdutto di sangue iperrealistico. Più tardi scopriii che tutte e 25 le persone sull'aereo compteso questo tizio morirono. Decisi di fare buon uso del suo cropo (avrei dovuto scrivere "corpo" ho sbagliato di nuovo qualkosa e un'altra volta sono troppo pigro pgr premere backspace). Lo legai con un pou di corda, lo misi in un carrello, e lo spinsi giù dalle scale. Trattenni la corda in modo da tirarlo su. Sentii delle statiche giù dalle scale e qualcosa lo stava tirando nella casa. Tentahi ddi tenere lla corda ma persi la presa e fu risucchiato lacciù.

Presi la torcia e decisi di cominciare a scendere lì sotto. Vidi il sancue deltizio e lasciò una scia dall'essere trascinato via. Seguii il sangue e portò alla porta del sotterraneo. Provai ad aprirla e non si mosse. Provai ancora. Non si mosse. Poi, provai ancora. Poi, provai ancora. Poi, provai ancora. Pohi *Poi provai ancora. Poi provai ancora

5 ore dopo

Poi, provai ancora. Poi provai ancora. Poi provai ancora. Poi, pro- oh un attimo, c'era qui una chiave: eeh eeh eehh, che sciocco che sono. Aprii la porta ed entrai nella casa.

Era tutto troppo tranquillo. Sapevo che era troppo tranquillo tenendo conto della scala della tranquillità. Eccola qua:

La Scala della Tranquillità:

Non tranquillo.

Piuttosto tranquillo.

Tranquillo.

Bello tranquillo.

Molto tranquillo.

Estremamente tranquillo.

Troppo tranquillo. <<<--Dove sono io.

Tutto si fermò. Ohhhh merda!

Mi avvendurai nella casa. Sentii dei movimenti al piano di sopra e corsi là. Aprii la porta, ma non troai nulla. Tutto ciò che trovai fu Osama Bin Laden che stava costruendo una bomba atomica perciò chiusi la porta e lo lasciai continuare. Tentai di andarmene ma mi rezi conto che non potevo. Qualcosa era avvolto attorno alla mia gamba. E' uno dei tentacoli di Slendy!!!!! Cominciò a tirarmi verso di lui ed era pronto a mandarmi all'inferno. Fortunatamente, presi una lampada e gliela lansiai in testa. cadde e mi gridò "Che cazzo, stronzo!" (Slenderman può parlare comunque) contro. Uzzai questa oppotunità per scappare. Mi stava inseguendo in giro per la casa. Corsi nella stanza di Osama Bin Laden e chiusi la porta. Era seduto 'n preda allo shock. Slendy irruppe e io saltai fuori dalla finestra del secondo piano. Bin Laden disse "Non mi prenderai vivo, stronzo".

Quando toccai il suolo, la sicura di una granata venne gettata fuori dalla finestra e Laden urlò "allahu akbar" e la casa splose. Osama morì, ma Slendy no. Corsci fuori dall' 'azzo di bosco raccapricciante. Slenderman sbucò avanti a me e cominciarono ad aparire delle statiche. Mi gira i e corsi nella direzione opposta.

Alla fine lo seminai e uscii vivvo da lhì!!!!!! tornai qui. Oh siì, dimenticavo di aggiungere chhe ho fatto delle ffoto sul posto. Eccole.

Abandoned house 2

La Casa dove entrai.

Cellardoor

La porta della cantina che usai per entrare nella casa.

Abandonroom

La stanza da letto della casa.

Abandonroom2

Il salotto de a casa.

Abandonroom3

Un qualche cazzo di folle corridoio!

Inoltre, ho fatto una foto a Slendermand. E' una verra foto che dimostrers la sua esistenza. Ogni ridimensionamento per ridimensionare l'importanza della foto dimostrerà che loro sono davvero pieni ti ignoranza e stupidità.

Jeff t k

Oops, foto sbagliata.

Slenderman

Slenderman!! Porcamaledizionefottutadiminchia!!

Eccoci qua. Dimenticate tutto ciò che è successo. Era tutto uno scherzo. Ad ogni modo è più che sufficiente per dimostrare all'intera popolazione di presone più di dieci folte quindi è chiaro che senderman esiste ora chiudete il becco froci!!!!!

Comunque, ho cìè ancora lavoro da fare. Di recentte ho controllato quella casa e solo 1 stanza è stata distrutta. In qualcche modo il fuco is estinse prima che tuttta la casa potesse essere disturtta.

Senderman mi vuole lì. Ha ancora così tanto in srebo per me. Sono sufggito troppo pretso, Voule mostrarmo qualchosa. Contino a vederlo farmi ceni per farmi ritorare.

Infatti, Slendermann sta tentando di farmi rornare indietro proprio adesso.

  • Slenderman che tiene in mano un cartello in giardino che dice "Torna lì, stronzo. Ti darò un biscotto!"

Tonerò. Devo apprrendere quale è lo scopo di quella casa ha!

Leggi la parte 1!

Leggi la parte 3!

Crappypasta di BrianBerta di Bad Creepypasta Wiki.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale