FANDOM

PUFF! Sono Sparite! Non ci sono più! E adesso come farà ad entrare in casa?

PUFF! Sono spariti! Non ci sono più! E adesso come farà a prendere l' aereo?

PUFF! Sono spariti! Non ci sono più! E adesso come farà a prendere anche solo 58/100? 

PUFF! Sparita! Non c'è più! E adesso come farà a mettersi l'acqua ossigenata da sola?

PUFF! È sparita! Non c'è più! E adesso come farà a mandare quello dall' altra parte come si deve?

PUFF! È sparito! Non c'è più! UUUUhhhhheeeeeeee!!!

PUFF! È sparito! Non c'è più! E adesso come farà a non farsi pignorare tutti i mobili compreso il cavallo a dondolo?

PUFF! Sono spariti! Non ci sono più! E adesso ---Si va bè ma lo devo proprio dire????---

PUFF! È sparita! Non c'è più! E adesso come farà a dirlo a mamma e papà?

Un ornitorinco in Australia si rende improvvisamente conto che il suo SUV...

PUFF! È sparito! Non c'è più! E adesso come farà ad andare in Australia? (Era un fuoristrada con pneumatici gonfiabili adatti alla navigazione)

Questi sono solo alcuni casi di oggetti scomparsi (si è poi scoperto che la tata era in bagno), alcuni opinano che parecchi sono facilmente spiegabili come il primo e soprattutto il penultimo, ma secondo me sono troppo strani per essere chiamati coincidenze, è chiaro che c'è in giro un mostro racchio che si diverte demonicamente a rubare gli oggetti che stanno più a cuore alle persone e che più servono, che mostro (appunto)! Lui è il responsabile di queste sparizioni inquietanti e raccapriccianti ed è evidente che una stessa tipologia di fenomeni che accadono qui come in Australia ad individui di diversa età e classe sociale non possono essere sbrigativamente accantonati dagli scienziati presuntuosi come casualità!

Rifletti la prossima volta che non trovi più un oggetto che sapevi esattamente dov'era, non credere agli scettici che non sanno niente che io sì che so tutto invece e comunque in questo preciso istante il mostro ti sta fregando l'autoradio, vai a vedere che non scherzo.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale