Ho recentemente comprato un vecchio videogioco, non importa quale sia il suo titolo e non importa per quale console sia.

Ho cominciato a giocarci ed il mio personaggio e tutto il resto erano normali, ma all'improvviso gli occhi del mio personaggio sono diventati rossi. Ho pensato che fosse probabilmente un glitch e ho proseguito.

Il mio personaggio ha cominciato ad uccidere sanguinosamente tutti i nemici con un mitra, invece di eliminarli in una maniera adatta alla visione da parte di tutta la famiglia, ma ho pensato che fosse probabilmente un glitch e ho proseguito.

Alla fine del primo livello, il primo boss invece di cominciare a combattere ha pregato in ginocchio il mio personaggio di risparmiarlo, ma lui ha estratto un lanciarazzi e lo ha fatto saltare per aria, ma ho pensato che fosse probabilmente un glitch e ho proseguito.

Nel secondo livello, c'erano tutti i nemici che correvano disordinatamente in giro terrorizzati ed il mio personaggio che li rincorreva come un pazzo, con un coltello da macellaio in mano, ma ho pensato che fosse probabilmente un glitch e ho proseguito.

Alla fine del secondo livello, c'era il secondo boss che indietreggiava impaurito di fronte al mio personaggio, che poi gli ha lanciato il coltello addosso uccidendolo all'istante, ma ho pensato che fosse probabilmente un glitch e ho proseguito.

Nel terzo livello, c'erano i nemici legati e posti in fila per terra, con il mio personaggio che si accingeva a passare sopra di loro con un tagliaerba. A questo punto ero stufo di tutti quei glitch e quindi schiacciai il pulsante per estrarre il disco, ma non funzionava.

Il mio personaggio guardò verso di me dallo schermo con un ghigno malefico, come per farmi capire che era lui a fare in modo che il disco non venisse estratto. Che glitch straordinario.

Ho spento la console con il gioco dentro e ho spento la televisione, quando l'ho fatto ho sentito un grido di rabbia. Quando i glitch continuano anche a console spenta vuol dire che il gioco è davvero fatto male.

La sera guardai un film, ma la visione fu disturbata per tutto il tempo dall'immagine del protagonista del gioco che mi guardava con gli occhi rossi ed il ghigno malefico che lampeggiava ogni tanto sullo schermo. Il videogioco aveva davvero dei problemi, non avevo mai visto un glitch passare da un videogioco alla televisione.

Spensi la televisione ed andai a letto ma non riuscii a dormire perché un forte rumore di motore ed urla raccapriccianti provenienti dalla console mi tenevano sveglio. Che glitch fastidioso.

La mattina dopo mi alzai e collegai la console alla presa di corrente per togliere il videogioco, ma quando lo feci non c'era. All'improvviso sentii delle grida dalla strada e vidi che il protagonista del gioco era fuori e stava uccidendo i passanti con il mitra che aveva nel gioco, non avevo mai visto prima di allora un glitch passare dai videogiochi al mondo reale.

Andai in cucina per fare colazione ma quando aprii la credenza dentro c'era il protagonista del gioco glitchato con gli occhi rossi, il sorriso maligno ed il coltello in mano. Un glitch nella mia credenza. Pazzesco.

Adesso sono morto e sepolto, ma sono ancora convinto del fatto che tutto non sia stato altro che un glitch.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale