FANDOM

ALLORA IERI CERA IL REFERENDUM IO SONO ANDATO A VOTARE CERA UNA CODA LUNGHISSIMA CHE NO FNIVA PU CERA UNAMTOSFRERA SRANA CME DI MRTEO LA COSA LA CODA ERA LUNGHSISIMA MA POI EFFINITA MI STAVO SNETENDO MLE MA PIOE FNINITA PRE FROTUNA SNO NDATO DENTRACABINNA EO VOTTATTO, POIM ENESON OANDATO. PRIMIA DANDARRE HO SNETITTP CHUNO HA RUBBATO LA MATITTA COPIATIVA (LO SCRITRO BNEE!!!!!!11!!!1) A VTATTO POI DETO A QULLI CHIERANOLLì CHE SELEERA DIMNETICATA NLEA CABNINNA E MNETRE LRORO GUDRAVNANO LUI SCPATO CNON MTATITTA. ACAS AONDATO DROMRIRRE. LMA MATLTIANA DOPPO SNETITTO 2 CH PRARLAVNANO EDDICEVANOO CHIUNO CAVEVA VTATTO NO ERANDATO N BANNO E LLIMRPROVVISO DALL CESO E SCITTO FOURRI REZNI CHADDETTO LLUI HAIV OTATO NO ADESO TI STREGGO PRE SEMRE P NO TI DOP IU OTATNA EURI CSì MPARI QUILO DPO N PO SI SUCCIDATTO XRCHè NOSOPROTTAVA PI DVEDERE SMEPRE REZNI DAVATNI OCHI CSì SUCIDATO LUII POOI QLUELLI ANNO DTETTO UNATRLO CAVVOTTATTO SI NDATO BANNO E SLAVNINI SCITO LIMPROVVISSO DA BIDè EL IA DTETTI BURTO TERTONNE HAIVVOTATO SI ADSESO MRORI ALORRA LUI PAZZITO è DVINENTATO LANO PROTATO N MANICMOMIO ESTANCRORALLà. LNUNIO MDODO DI SLAVARSI è DI NONVOTRARRE NOANDRARREA VROTRARRE E BSATSA PPRECCHè SEVAI E NOVVOTI BRESLUSCHONI ESCHE DA SOTO TUOLETO E T DCIE HAI DRISPRESO L VOTO MI CNOSENTA DAMAZARTTI E POI TAMAZA. QLUEI CANNO MORTII UNERA QLUELLO CAVEVVA RUBTATO MTATITTA LATRLO PRUE AVEVVA R UBTATO MATITTKA. NRON RUBBRARE MTATTITA NEANCHETTù PRESSI CUREZA.

Referendum

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale