FANDOM

Io e i miei amici siamo stati di recente in un hotel. Nella nostra stanza trovammo un foglio di carta con scritto "Regolamento dell'hotel". Non sono se sia permesso copiarlo su questa wiki, ma lo farò comunque in caso che qualcuno sia interessato a leggerlo:

Regolameno dell'Hotel

1. Non andare in bagno con la luce spenta e la porta chiusa.

2. Se siete l'unico occupante di questa stanza e la mano e il braccio insanguinati di qualcuno vi toccano mentre siete a letto, fuggite dall'hotel il più veloce possibile.

3. Non alzatevi dal letto dalle ore 2:26 alle ore 6:37.

4. Non infilare le mani sotto il letto. Se fatto, sarete posseduti dal demonio.

5. Non bere l'acqua di questo hotel il giovedì. Se fatto, il giovedì seguente dei vermi strisceranno fuori dal vostro corpo.

6. Non parlare al bambino emo che si taglia nell'angolo sinistro della stanza. Ha ucciso 16 persone che gli hanno rivolto la parola fino ad ora.

7. È ignoto cosa accada alle intestina di coloro che aprono la finestra di questa stanza.

8. Non rimanete in questa stanza per più di 10 giorni.

9. Uscendo da questa stanza, guardarsi dietro per vedere se qualcosa sta tentando di mangiarvi.

10. Se vi capita di alzarvi durante la notte e vedete un gruppo di cadaveri attorno al letto significa che state sognando; ignorateli e ritornate a dormire.

11. Se quando vi svegliate scoprite un pentacolo tracciato con il sangue sul vostro petto morirete, a meno che non usciate dalla stanza entro un minuto.

12. Non parlate mai del Fight Club.

13. Non rimanere a guardare negli specchi della camera da letto e del bagno per più di 25 secondi.

14. Non correre. Ai fantasmi non piace se si corre.

15. Non siamo responsabili per qualsiasi emorragia interna che potreste avere permanendo nella stanza.

16. Se comincia a gocciolare del sangue dalle unghie, andarsene immediatamente.

17. Se la vostra televisione inizia a trasmettere filmati di animali e bambini brutalmente uccisi, non toccatela altrimenti una mano vi tirerà all'interno della televisione. Rimanete il più lontano possibile e si spegnerà dopo alcune ore.

18. Voltarsi ad intervalli di qualche minuto, in caso qualcuno stia cercando di uccidervi.

19. Per entrare nella stanza, aprire la porta rapidamente ed indietreggiare.

20. Se qualcuno bussa alla porta della vostra stanza a tarda notte, non aprire.

Se avete domande riguardo questa stanza, chiamate 1-666-666-6666.

Scritta da BrianBerta

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale