FANDOM

Dopo la scuola io e un mio amico, come al solito uscivamo, come tutti gli altri giorni, ma un giorno… qualcosa cambiò, il mio amico non si presentò a scuola, trovai però suo fratello che mi consegnò una busta, e mi disse:<<Leggi tutto prima fare qualunque cosa>> Poi se ne andò via correndo, che cosa significava?

Tornato a casa aprii la busta, dentro c'erano uno straccio di carta e un dvd-r con scritto sopra SANIC.EXE in rosso, per prima cosa inserii il disco nel computer, poi presi il foglietto e iniziai a leggerlo:

Ciao questo disco contiene il male, distruggilo finché sei in tempo…..

Non continuai a leggere, c'erano scritte un sacco di cazzate, passai al computer e notai che il dvd-r era quasi vuoto, lo spazio occupato all'interno era poco più di 21MB, decisi di guardare il contenuto…. dentro c'era un solo file:

SANIC.EXE…….. lo aprii.

Subito comparve il menù, e in alto c'era Sanic, un "riccio" simile a Sonic ma disegnato da un bambino di 5 anni o meno, la musica era rovinata, era di certo uno scherzo, io conoscevo solo Sonic, cliccai su nuova partita e incominciai…..

la schermata era piena di sangue e la scritta in basso SEGGA 2006 era diventata: SEGGA 666, e gli occhi di Sanic erano neri e malefici, tutto questo durò solo un secondo, pensai che era solo uno scherzo fatto da un mio amico, il gioco poi mi portò in un menù con tre salvataggi, il primo aveva la figura con scritto in basso TAELS, il secondo di KNACLES e con mio grande grande stupore nel terzo c'era EGGMAN!

Visto che solo TAELS era sbloccato lo selezionai e… PEEEEEEEEEEEEEEUUUUN!!

Un potente rumore di una trombetta ad aria mi fece sobbalzare, subito dopo apparve una schermata di inizio livello, iniziai a giocare, era normale, era il solito Sonic, ma qualcosa era strano, la musica era riprodotta al contrario e il livello era piatto, dopo solo qualche passo ai lati dello schermo iniziavano ad apparire simboli degli Illuminati, SnoopDogg che faceva il suo balletto, delle lattine di Mountain Dew e dei pacchetti di Doritos, tutto iniziava a diventare strano… ma ecco che in fondo al livello comparve Sanic, appena mi avvicinai si fiondò su Taels e lo schermo divenne nero, apparve un messaggio: HI DU U WANNA PLAY WITH ME??? Poi incominciò un livello, il nome era Hide N Suck, dove lo sfondo era un incendio, Sanic stava inseguendo Taels, ma più cercavo di mandare Taels avanti, più Sanic aumentava la velocità, in poco tempo era dietro il povero Taels, e dopo pochi secondi lo toccò, lo schermo tornò nero e…. si sentì poi un urlo… cosa era successo? Si sentì nuovamente il suono assordante della trombetta e un messaggio poi comparve: U'RE TOO SLOW BIATCH!! Ritornò alla schermata dei salvataggi, ora Taels aveva in mano una lattina di Mountain Dew, provai a selezionarlo, ma il risultato fu un potentissimo: SMOKE WEED EVERYDAY!!!!!!!!!!!! Che mi fece cadere dalla sedia, quanto il volume era alto, potevo solo selezionare Knacles, il gioco mi portò in un livello chiamato: U CAN'T RUN, il livello era formato da una piattaforma metallica, il cielo era rosso, subito notai che ogni volta che facevo un qualche passo appariva il logo delle Doritos, e la piattaforma si stava riempiendo di SnoopDogg….....................................................................

improvvisamente Sanic apparve davanti a Knacles, lo schermo diventò nero e apparve una schermata con scritto: FOUND U BIATCH!! Poi ritornò nel livello, ma Knacles non poteva fare ninente, così Sanic si avvicinò a lui, e si sentì di nuovo quell'urlo hyper realistico, seguito da una schermata: SO MANY DERP TO PLAY WITH SO LITTLE TIME, U AGREE??.

Il gioco era davvero maledetto, ero spaventato, ma come tutti i protagonisti delle gamepasta, non potevo tirarmi indietro, così continuai, e il gioco ritornò ancora alla schermata dei salvataggi, ora Knacles aveva in mano un pacchetto di Doritos, e il dottor Eggman era sbloccato, era giunto il momento di vedere il terzo livello, lo selezionai e si senti un bel PINGAS!!!! A tutto volume, anche Il livello si chiamava PINGAS, era ambientato in un posto oscuro con un pavimento a scacchiera, dopo pochi passi c'erano della scale, più si scendeva, più il muro si tingeva di rosso e si intravedevano lattine di Mountain Dew e pacchetti di Doritos sul pavimento, un'altra scalinata e si andava ancora più in basso, ora il posto era davvero terrificante, sentii poi un SMOKE WEED EVERYDAY, Sanic era vicino, infatti poco più tardi mi sbarrò la strada, e come con Taels iniziò un livello di inseguimento chiamato HIDE N SUCK 2, livello identico a prima, ma senza scale, Sanic correva, Sanic era vicino, sempre più vicino, ancora più vicino, ancora più vicino, ancora più vicino, ancora più vicino (ma quante volte l'ho ripetuto?), era ancora sempre più vicino ad Eggman, poi................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................... lo catturò........................................................................... uno statico di pochi secondi…................................... poi sentii ancora il suono della trombetta…. dopo… comparve una schermata........ mi fece spaventare… la faccia di Sanic con in alto scritto: I AM GOOD……… Ero immobile dalla paura, Sanic sembra reale, poi…. PEEEEEEUUUUN!!!!! Un bordello generale, facce che dicevano wow, frasi in inglese a caso che giravano (tipo: MOM GET THE CAMERA), la musica di Sonic modificata, SnoopDogg col suo balletto, Pacchetti di Doritos, triangoli degli Illuminati che giravano, esplosioni a caso, e altre cose che appaiono nei video MLG…….

tra il bordello generale sentii qualcosa muoversi nel letto a fianco a me, mi girai..................... c'era Sanic!!!!!

SANIC09:26

SANIC.EXE ITA Crappypasta

Vota questo cazzo di racconto!!!:

Voto complessivoh:

Per votare devi avere un account wikia.
Questa votazione è una votazione (you don't say?)
Un ringraziamento a CreepyPasta Italia per questa funzione (in realtà ho fatto copia incolla) e anche a Masson Thief che è riuscito a far funzionare questo sistema.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale