FANDOM

Accade sempre mentre sei impegnato con le tue attività quotidiane, te ne accorgi per caso, quando fai un movimento banale della tua mano o del tuo piede. Il dolore è lancinante, ti fa stringere i denti, è un supplizio per l'anima. Accosti la mano al volto e la vedi: si è rotta, ma la scheggia è rimasta attaccata e con quel tuo movimento l'hai inavvertitamente piegata, causandoti quell'atroce sensazione di dolore. Sai che nessuno può aiutarti, perché chi non lo prova sul momento non comprende ciò che succede. Ecco, adesso sta anche cominciando a sanguinare, consideri di chiamare un medico, in preda alla disperazione, ma sai che è inutile, perché anch'egli liquiderà in fretta la cosa come banale e priva di importanza. Puoi solo sperare che passi da sola, ma non sai quando e se succederà. Fino ad allora la vista del tuo stesso sangue ti perseguiterà, ogni tanto te ne scorderai e vivrai felice, fino a quando non prenderai dentro con la mano o con il piede e il dolore ti rinfrescherà la memoria.

Solo in Italia sono circa 1000000000000 i casi di unghia rotta in un anno, se è capitato anche a te sai quanto è terribile, se ti dovesse capitare di nuovo disinfetta con acqua ossigenata e mettici un cerotto.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale