FANDOM

Un padre stava controllando che fosse tutto a posto in camera da letto, dopo che il suo piccolo figlio era andato a letto. Ad un certo punto il bambino disse: "Papà, puoi controllare che non ci siano mostri sotto il mio letto? Sono sicuro che ci sono!". Il padre, giusto per farlo stare tranquillo guardò sotto al letto ma fu sorpreso di vedervi un altro bambino, identico in ogni preciso dettaglio a suo figlio. Il bambino sotto al letto gli disse: "Papà, puoi controllare che non ci siano mostri sopra al mio letto? Sono sicuro che ci sono!".

Il padre era confuso e non sapeva cosa fare. All'improvviso gli venne in mente una soluzione ottimale. Visto che non sapeva quale fosse il mostro e quale non lo fosse dei due, aprì la finestra, prese entrambi i bambini e li gettò fuori. Fu solo quando ormai era già coricato nel suo letto e si stava per addormentare che gli venne in mente che aveva due figli gemelli monozigoti sorprendentemente identici che si divertivano a fargli scherzi sfruttando la sua memoria corta e la loro somiglianza impressionante.

"Uffa, è tardi e non ho voglia di uscire per andarli a riprendere. Saranno ancora là, domattina" disse in uno sbadiglio, poi si addormentò.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale