FANDOM

Salve, io sono Adam Komon e vi parlerò di alcuni misteri che tutt'ora sono ancora rimasti un mistero (altrimenti non si chiamerebbero misteri giusto?), vi do il benvenuto IN UNA NUOVA PUNTATA DI CLISTERO (tranquilli non sarà tutta in caps lock).

Prima di tutto dovete sapere che esiste un'organizzazione segreta comunemente nota come gli Illuminati (oppure definiti Illuministi dagli ignoranti), loro sono ovunque, hanno il controllo sul mondo, o forse no, ma comunque vogliono decidere le sorti di questo pineta ehm! Volevo dire pianeta (come per esempio: domani risotto funghi e tartufo o amatriciana?) oltre loro esistono numerose teorie sugli alieni e su creature misteriose e millenarie (Chtulu o come cazzo si scrive è un esempio) ora non vi resta che leggere questo articolo.

La prima si tratta di una scoperta recente, avvenuta nelle profondità del Mar Baltico, si tratta di un oggetto dalle forme geometriche simile alla Millennium Falcon, gli scienziati affermano che si tratta di una roccia… ma se invece fosse una nave aliena? Probabile, ha una forma troppo precisa, è di sicuro un veicolo spaziale appartenuto ad antichi alieni, da questa fonte sappiamo molto, pensateci un attimo, se è sul nostro pianeta significa che gli alieni volevano venire a conoscerci, inoltre tali hanno la capacità di viaggiare nel tempo, visto che l'astronave è simile alla già citata Millennium Falcon, quindi si sono ispirati a tale, hanno così viaggiato nel tempo e visto almeno uno dei film di Star Wars, per poi costruire il veicolo e tornare indietro di 200000 anni prima, certo, un viaggio senza senso, ma in ogni caso è così che è andata.

Mar Baltico UFO
Millennium Falcon, la nave di Star Wars

La seconda è una storia incompleta e poco interessante, passiamo direttamente alla terza.

Spesso capita di imbattersi in pagine web o articoli strani, questo è uno di quei casi, nel sito Crappypasta Italia Wiki esiste un articolo molto strano, il suo nome è: La vecchietta sopra **************************

Il testo di tale articolo è composto da una H e due I, le teorie a riguardo sono molte:

- H II significa hi ovvero ciao.

- H sta per HENTAI e II sono due tentacoli (ok basta con le zozzerie).

- H II è un simbolo aglieno, la H è in realtà una astronave stilizzata, come sappiamo i famosi "AGLIENI" utilizzavano navi con una forma molto simile, le due I sono invece due persone  che aspettano gli AGLIENI.

- H II sono dei nuovi simboli utilizzati dagli Illuminati, è ovvio, infatti se scomponete la H in tre stanghette poi potrete formare un triangolo, le due II invece non servono, ma comunque… ok basta scusate, mi faccio troppi viaggi mentali, ci vediamo alla prossima puntata di Clistero, un abbraccio Adam.

Vota questo cazzo di racconto!!!:

Voto complessivoh:

Per votare devi avere un account wikia.
Questa votazione è una votazione (you don't say?)
Un ringraziamento a CreepyPasta Italia per questa funzione (in realtà ho fatto copia incolla) e anche a Masson Thief che è riuscito a far funzionare questo sistema.