FANDOM

732 731 730 c440.jpg

I fermacampioni venduti dal tizio.

QUESTA E' UNA STORIA DI ARKHAM CITY CHE E' STATA SCARTATA DAL GIOCO PERCHE' E' TROPPO PAUROSA E ANCHE PERCHE' E' ACCADUTA VERAMENTE NELLA REALTA'.

UN DETENUTO DI CUI NESSUNO SAPEVA IL NOME COMINCIO' A GUADAGNARSI DA VIVERE COMMERCIANDO FERMACAMPIONI. PINGUINO NON GRADIVA LA CONCORRENZA PERCHE' LUI ERA IL PADRONE DEL RACKET DELLE GRAFFETTE MA SAPEVA CHE IN CITTA' GIRAVANO ANCHE PARECCHI FOGLI FORATI COSI' DIEDE ORDINE AI SUOI SCAGNOZZI DI TROVARLO E DI PORTARLO DA LUI. VENNE TRASCINATO URLANTE NELL' AISBERGO LAUNGIO E NESSUNO SEPPE PIU' NIENTE DI LUI. UN GIORNO TANTI FERMACAMPIONI COMINCIARONO AD APPARIRE OVUNQUE IN ARKHAM CITY, ALCUNI FURONO ANCHE AGGREDITI DA LORO (RIDI? HAI MAI PROVATO AD AVERE UN FERMACAMPIONE NELLA PUPILLA?)

POCO DOPO IL COMMERCIANTE DI FERMACAMPIONI RICOMPARVE ILLESO, MENTRE PINGUINO TREMAVA E DICEVA CHE NON VOLEVA AVERE PIU' NIENTE A CHE FARE CON LUI E NON VOLEVA PIU' NEMMENO VEDERLO. DOPO POCO PRETESE ANZI DI ESSERE PORTATO IN PRIGIONE. JOKER INVITO' IL DETENUTO ALL'ACCIAIERIA SAIONIS PER CONGRATULARSI CON LUI PERCHE' LUI E PINGUINO SONO NEMICI, MA IN REALTA' VOLEVA UCCIDERLO PERCHE' E' PSICOPATICO. DOPO POCO PERO' SI SENTI' UN GRIDO E DOPO POCO IL DETENUTO USCI' TRANQUILLAMENTE MENTRE JOKER LO GUARDAVA DA UNA FINESTRA CON UN'ESPRESSIONE TRISTISSIMA.

SECONDO TE CHI ERA QUESTO DETENUTO, IN REALTA'?

NO, SUL SERIO, DIMMELO, IO NON NE HO LA PIU' PALLIDA IDEA.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale