FANDOM

Questa è una collezione di teorie tanto semplici quanto inquietanti, quindi non necessitano di essere approfondite, perché già solo accennate sono terrificanti.

PAW Patrol

I cani dello show sono tutti cuccioli. I cani adulti? Chi lo sa dove sono...

I Simpson

Quasi tutti i personaggi dello show hanno la pelle gialla, quindi hanno l'itterizia e presto moriranno. Solo i personaggi di colore non moriranno, indizio certo che Matt Groening è sostenitore della supremazia nera.

Tin Tin

Milou è definito come barboncino, ma assomiglia ad un fox terrier, ergo le avventure di Tin Tin sono ambientate in un mondo in cui i nomi delle razze di cani sono scambiate rispetto al nostro. Chissà quale.

Peppa Pig

Un disegno di un bambino piccolo che è rimasto impressionato da "La Fattoria degli Animali" che ha preso vita. Non c'è bisogno di aggiungere altro (tranne forse che è difficile non provare tristezza al pensiero di ciò che succederà a tutti gli animali che non sono maiali).

Mucca e Pollo

Rende comica la figura del diavolo per far sì che tu abbracci il satanismo, mi sembra ovvio.

La Bella e la Bestia

Il vero antagonista del film è la Bestia, ma il film è realizzato in modo tale che tu provi rancore verso Gaston (sì, vabbé, questa non l'ho inventata io).

PAW Patrol (2)

Vuoi vedere che... I cani adulti sono quelli che ci sono già! Nell'universo in cui sono ambientate gli episodi di PAW Patrol i cani crescono solo fino allo stadio di cucciolo!

My Little Pony

Su questo direi che hanno già smer... Detto abbastanza.

Spongebob Squarepants

Su questo pure.

La Pimpa

L'unico motivo plausibile di essere bianca a pois rossi è che qualcuno glieli dipinge sopra periodicamente con della vernice, tra un episodio e l'altro. Qualcuno... O qualcosa...

Futurama

Ti sei mai chiesto perché la serie prima faceva ridere e dopo invece è diventata ora strappalacrime, ora sdolcinata?

...

Gli autori sono dissociati!

Per adesso non mi viene in mente altro, scusa se ti ho rovinato l'infanzia o se non guarderai più questi show come facevi prima, ma erano cose che andavano dette. Alla prossima!

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale